• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Engineering mode

Io ho provato ma il codice richiesto è a 6 cifre e non 4, tra l'altro conteggia il numero di errori del codice, al secondo mi sono fermato perché non so se si blocca il sistema e sopratutto se tiene in memoria gli errori anche dopo averlo spento.
prova con 500625
 
per avere questo? non è necessario entrare in quella modalità, basta un software free..
 
per avere questo? non è necessario entrare in quella modalità, basta un software free..
ma hai collegato un modulo esterno tipo carlink o, siccome parli di software free, hai installato un'app sul sistema originale kia?
 
Ho coegato il cavo usb al cellulare. E poi con android auto. Segui il video. Ovviamente È DA IRRESPONSABILI GUIDARE GUARDANDO I VIDEO. E non mi ritengo responsabile di eventuali problemi.
 
A malincuore ho dovuto restituire oggi il mio carlinKit 3.0 perché continuava is scollegarsi..
 
Ho coegato il cavo usb al cellulare. E poi con android auto. Segui il video. Ovviamente È DA IRRESPONSABILI GUIDARE GUARDANDO I VIDEO. E non mi ritengo responsabile di eventuali problemi.
ottimo!! sai per caso se ci sia analogo per apple carplay?
 
Capit, allora meglio non fare troppi tentativi per non bloccare il sistema, volevo provare ad attivare:
la visualizzazione del contagiri ed Apple carplay wireless.
 
Io ho provato con i codici che erano stati postati e non sono riuscito ad entrare, facendo 2 tentativi.
Mi piacerebbe provare ad entrare anche solo per vedere che tipo di informazioni ed impostazioni ci sono.
 
Continuerò a cercare, se trovo qualcosa poi posto
 
per avere questo? non è necessario entrare in quella modalità, basta un software free..
oltre a CarPlay io ho utilizzato VLC e inserendo nei flussi gli indirizzi delle IPTV, riesco a vedere anche tutti i canali Free ( RAI 1/2/3 Italia 1 ecc...)
 
Indietro
Alto Basso