• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Errore sistema elettrico

Hai provato a portarla in un'altra officina?
 
Si, brancolano nel buio....
 
Finalmente ho ritirato l'auto, loro asseriscono che la colpa è del quality driver dell'assicurazione. Ho quindi provveduto a farlo smontare definitivamente, previo autorizzazione della compagnia. Vediamo come va
 
Speriamo bene che le tribolazioni siano giunte al termine.
 
Vi aggiorno:
Dopo lo smontaggio del quality driver, l'auto ha presentato nuovamente il difetto....
Riportata il 14 marzo alla kia.
Finalmente ieri l'ho ritirata, dicono di aver trovato il problema, praticamente era un connettore posizionato all'interno del cofano posteriore, che faceva falso contatto. Ora dovrebbe essere ok.
Faccio un periodo di prova e poi vi do conferma.
Ciao
 
Buongiorno, purtroppo stamattina si è ripresentato il problema.....
 
Stavolta hanno detto che il problema è causato dalla pompetta della benzina.
Ne hanno programmato la sostituzione per la settimana prossima.
 
Speriamo bene perche' mi sembra che non sanno che pesci pigliare.
 
Intanto l'auto è ancora presso la concessionaria e la kia non si decide a risolvere, ASSURDO!!!
Penso che rovrò adire le vie legali, sono passati oramai ben 7 mesi, che delusione....
 
È incredibile che non riescano a trovare il guasto/difetto tenuto conto che collegando il PC alla presa della macchina dovrebbe dare un indicazione su dove intervenire.
 
Strana storia e pensare che io di niro ne ho avute 3 mai un problema con le auto come altri oggetti che uno compra bisogna avere fortuna.Affidati comunque ad uno studio legale perche se questi vanno avanti di questo passo rischi di avere tra le mani un auto d'epoca.
 
Indietro
Alto Basso