• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Errore sistema elettrico

Intanto l'auto è ancora presso la concessionaria e la kia non si decide a risolvere, ASSURDO!!!
Penso che rovrò adire le vie legali, sono passati oramai ben 7 mesi, che delusione....
E incredibile !!!! Non riescono a risolvere questo problema ! Ma come e possibile!!!!
 
Eccomi qui, l'auto è ancora ferma in assistenza...
Un paio di giorni fa mi sono "permesso" di scrivere all'assistenza clienti kia per lamentarmi del fatto che l'auto era ferma da ormai 27 giorni presso l'assistenza e non si avevano previsioni sulle tempistiche di risoluzione, precisando inoltre che essendo trascorsi oramai 8 mesi senza poter utilizzare la MIA auto, con tutte le conseguenze del caso, considerato che l'auto sostitutiva mi è stata data soltanto in quest'ultimo periodo.
Bene, mi hanno risposto ben precisando che l'auto sostitutiva era stata una loro "concessione" poiché non mi sarebbe spettata e che comunque confidavano (quindi senza certezza) che i tecnici prima o poi avrebbero risolto.
Ovviamente mi sono un pò arrabbiato.....
Devo dire che sono molto deluso non solo dall'auto, ma anche da tutto il sistema di assistenza al veicolo ed alla clientela.
 
Caspita! Mi dispiace molto per quello che stai passando! E davvero una vergogna tutto questo tempo perso in officina e ancora non hanno capito nulla !!! :mad: e naturale che Poi il cliente fa cattiva pubblicità.Non ho parole !
 
Non so davvero cosa dire 3 niro avute e mai un problema possibile mai che non si arrivi a definire questa problematica e che il cliente non possa usare un mezzo che ha comprato con i suoi soldi.KIA ITALIA datti una SVEGLIATA cavolo.:mad::mad::mad::mad:
 
Buongiorno, giusto per tenervi informati, l'auto è ancora presso il concessionario e sono trascorsi ormai ulteriori due mesi e mezzo, nulla all'orizzonte.....
Nel frattempo ho passato tutti i documenti a un legale, con cui ho appuntamento settimana prossima !!!!!
Vi aggiorno
p.s. è una vergogna!!!!!!
 
Dire che fanno vomitare è poco. Sicuramente terrò la Niro ancora per qualche anno, come previsione, poi bye bye Kia. Il prodotto è discreto, l'assistenza è vergognosa, pochissimi concessionari e la maggior parte sono un disastro
 
Buongiorno, giusto per tenervi informati, l'auto è ancora presso il concessionario e sono trascorsi ormai ulteriori due mesi e mezzo, nulla all'orizzonte.....
Nel frattempo ho passato tutti i documenti a un legale, con cui ho appuntamento settimana prossima !!!!!
Vi aggiorno
p.s. è una vergogna!!!!!!
Hai perfettamente ragione. Condivido. 🚙
 
Buongiorno, giusto per tenervi informati, l'auto è ancora presso il concessionario e sono trascorsi ormai ulteriori due mesi e mezzo, nulla all'orizzonte.....
Nel frattempo ho passato tutti i documenti a un legale, con cui ho appuntamento settimana prossima !!!!!
Vi aggiorno
p.s. è una vergogna!!!!!!
Caspita è una situazione vergognosa!!!!! Ti capisco .
 
Buongiorno, ieri (dopo sei mesi), mi hanno chiamato per informarmi che l'auto è pronta.
Nell'augurarmi che stavolta sia vero, vi aggiorno nei prossimi giorni.....
 
Che la forza sia con te.:good:
 
Bene, ho ritirato l'auto e ci sto camminando già da un pò, al momento tutto ok.
Devo però precisare quanto segue:
"lo scienziato venuto dalla kia", aveva sentenziato che il problema era causato dal cablaggio dietro lo sterzo; sostituito quest'ultimo, il difetto si è ripresentato stesso in mano loro, durante le prove su strada. Grazie a questo evento, il meccanico ha capito finalmente che il problema dipendeva dal piantone dello sterzo, sul quale sono inseriti una serie di contatti; ciò è plausibile anche perchè, come avevo più volte segnalato, il problema compariva il più delle volte nell'effettuare manovre.....
Stavolta sono ottimista, ci aggiorniamo più in là
 
Ti Auguro di risolvere in via definitiva.
 
6 mesi senza auto praticamente? Io l’azione legale la farei lo stesso a prescindere. Non esiste lo trovo vergognoso.l’assistenza kia fa paura. Io sono un tassista ed io insieme a decine di colleghi abbiamo la spia motore accesa con errore P047 da mesi. Non sanno neanche da che parte iniziare. Che andassero a ca**re. La macchina è valida, ma la prossima sarà una giapponese
 
Effettivamente, senza nulla togliere si ragazzi del concessionario che sono stati davvero molto bravi e cortesi, l'assistenza della cada madre lascia mooooooolto a desiderare
 
Indietro
Alto Basso