• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Esplosione tetto panoramico

Anche la mia é un 2014 con tetto panoramico, speriamo bene....
Comunque non hai provato a cercare sui siti dei demolitori?
Non è certo un ricambio ricercato, di Carens demolite con tetto in vetro magari ci sono e lo trovi a poco.
Sostituirlo da solo e fare poi un reset non sembra impossibile.
Non escludo che anche per altri modelli Kia il tetto sia lo stesso, ma solo Kia può dirtelo.
 
È introvabile...altrimenti lo avrei fatto ...pochissime carens nei demolitori e nessuna col tetto..ora aspetto che mi chiamino dalla kia..dovrebbe arrivare il cristallo tra una settimana..mi costerà ma che posso fare..
Post automatically merged:

È un evento più unico che raro..ho trovato 2-3 casi..non kia negli ultimi anni in italia ..è quasi più facile che ti colpisca un meteorite!...proprio fortunato
 
In effetti il tuo caso e insolito, speriamo che non accada a nessuno !!!! Dai demolitori e difficilissimo trovarle specialmente con il tetto ve lo dice uno che ha una azienda di autodemolizioni.
 
mi spiace un sacco..anch'io nella ceed ho il tetto e,a differenza tua,giro sempre con la tendina ripiegata!!!
mi ricordo un paio di anni fà andai su un incendente in A1 alle porte di Bologna dove era coinvolta una 500L col tetto panoramico,l'auto di ribaltò ed il cristallo strisciò sull'asfalto..ma graffi a parte non esplose nè si crepò..
 
Me l hanno sostituito una settimana fa..1000 euro e ora tanta paura che risucceda.🤞
 
Caspita ! No dai . Stai tranquillo .
 
Indietro
Alto Basso