• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Fanali che si opacizzano internamente

almifeda

Utente famoso
Punteggio reazioni
1.910
Provincia
TE
Kia
Carens
Anno
2015
Concordo. Per la sostituzione dei pezzi (non influenti sulla sicurezza del mezzo) in garanzia ho aspettato, ogni volta, non meno di un mese

Pontrix

Utente
Punteggio reazioni
32
Provincia
VE
Kia
Sportage
Anno
2016
Spero anche io dipenda da quello, ma temo che le lungaggini siano solo a livello di autorizzazione in quanto la mia concessionaria non si bilancia ancora e attende solo la risposta della casa madre... comunque vi farò sapere...

Pio

Utente famoso
Punteggio reazioni
3.787
Provincia
CO
Kia
Sportage
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Magari è solamente una questione di tempistiche dato che ci sono molti ritardi in via generale ! Ti Auguro di vero cuore che tutto vada per il meglio !

Pontrix

Utente
Punteggio reazioni
32
Provincia
VE
Kia
Sportage
Anno
2016
Buone notizie!!! Mi ha contattato poco fa la concessionaria confermandomi la sostituzione in garanzia dei due fanali... ora devono solo attendere che arrivino e poi mi fissano l'appuntamento... direi molto bene... saluti ps saranno ovviamente dello stesso modello... l'auto rimane tal quale e originale...

dieffe53

Utente attivo
Punteggio reazioni
177
Provincia
MB
Kia
Sportage
Anno
2022
Buone notizie!!! Mi ha contattato poco fa la concessionaria confermandomi la sostituzione in garanzia dei due fanali... ora devono solo attendere che arrivino e poi mi fissano l'appuntamento... direi molto bene... saluti ps saranno ovviamente dello stesso modello... l'auto rimane tal quale e originale...
Benissimo ottima notizia. 🚙

Pio

Utente famoso
Punteggio reazioni
3.787
Provincia
CO
Kia
Sportage
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Bene sono d'avvero contento per tè ! :good: certo che con due fanali belli nuovi la tua Sportage ringiovanisce.

Pontrix

Utente
Punteggio reazioni
32
Provincia
VE
Kia
Sportage
Anno
2016
Infatti l'unico neo sono proprio i fanali per il resto è ancora perfetta! Diciamo che la tengo bene...

Allegati

• 20220405_115832.jpg
    20220405_115832.jpg
    206,7 KB · Visite: 15

Pio

Utente famoso
Punteggio reazioni
3.787
Provincia
CO
Kia
Sportage
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Infatti l'unico neo sono proprio i fanali per il resto è ancora perfetta! Diciamo che la tengo bene...
Complimenti e bellissima 😍 la tieni veramente bene . Si vede che ne hai cura .

Pontrix

Utente
Punteggio reazioni
32
Provincia
VE
Kia
Sportage
Anno
2016
Ti ringrazio del complimento... mio padre faceva il carrozziere e mi ha trasmesso fin da quando ero piccolo la passione per le auto e la loro cura...

Pio

Utente famoso
Punteggio reazioni
3.787
Provincia
CO
Kia
Sportage
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Ti ringrazio del complimento... mio padre faceva il carrozziere e mi ha trasmesso fin da quando ero piccolo la passione per le auto e la loro cura...
Fai benissimo ,anche io sono uno molto pignolo sulle auto e sulla sua cura sono sempre stato così , mi piace tenere le auto in ordine e ben pulite . ;) Propio oggi ho lavato la mia è lucidata .Ho postato una foto sulla mia sezione dedicata alla Sportage di Pio .

Alto Basso