Benissimo ottima notizia.Buone notizie!!! Mi ha contattato poco fa la concessionaria confermandomi la sostituzione in garanzia dei due fanali... ora devono solo attendere che arrivino e poi mi fissano l'appuntamento... direi molto bene... saluti ps saranno ovviamente dello stesso modello... l'auto rimane tal quale e originale...
Bene sono d'avvero contento per tè !Buone notizie!!! Mi ha contattato poco fa la concessionaria confermandomi la sostituzione in garanzia dei due fanali... ora devono solo attendere che arrivino e poi mi fissano l'appuntamento... direi molto bene... saluti ps saranno ovviamente dello stesso modello... l'auto rimane tal quale e originale...
Complimenti e bellissimaInfatti l'unico neo sono proprio i fanali per il resto è ancora perfetta! Diciamo che la tengo bene...
Fai benissimo ,anche io sono uno molto pignolo sulle auto e sulla sua cura sono sempre stato così , mi piace tenere le auto in ordine e ben pulite .Ti ringrazio del complimento... mio padre faceva il carrozziere e mi ha trasmesso fin da quando ero piccolo la passione per le auto e la loro cura...