• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Fanali che si opacizzano internamente

Concordo. Per la sostituzione dei pezzi (non influenti sulla sicurezza del mezzo) in garanzia ho aspettato, ogni volta, non meno di un mese
 
Spero anche io dipenda da quello, ma temo che le lungaggini siano solo a livello di autorizzazione in quanto la mia concessionaria non si bilancia ancora e attende solo la risposta della casa madre... comunque vi farò sapere...
 
Magari è solamente una questione di tempistiche dato che ci sono molti ritardi in via generale ! Ti Auguro di vero cuore che tutto vada per il meglio !
 
Buone notizie!!! Mi ha contattato poco fa la concessionaria confermandomi la sostituzione in garanzia dei due fanali... ora devono solo attendere che arrivino e poi mi fissano l'appuntamento... direi molto bene... saluti ps saranno ovviamente dello stesso modello... l'auto rimane tal quale e originale...
 
Buone notizie!!! Mi ha contattato poco fa la concessionaria confermandomi la sostituzione in garanzia dei due fanali... ora devono solo attendere che arrivino e poi mi fissano l'appuntamento... direi molto bene... saluti ps saranno ovviamente dello stesso modello... l'auto rimane tal quale e originale...
Benissimo ottima notizia. 🚙
 
Buone notizie!!! Mi ha contattato poco fa la concessionaria confermandomi la sostituzione in garanzia dei due fanali... ora devono solo attendere che arrivino e poi mi fissano l'appuntamento... direi molto bene... saluti ps saranno ovviamente dello stesso modello... l'auto rimane tal quale e originale...
Bene sono d'avvero contento per tè ! :good: certo che con due fanali belli nuovi la tua Sportage ringiovanisce.
 
Infatti l'unico neo sono proprio i fanali per il resto è ancora perfetta! Diciamo che la tengo bene...
 

Allegati

  • 20220405_115832.jpg
    20220405_115832.jpg
    206,7 KB · Visite: 134
Infatti l'unico neo sono proprio i fanali per il resto è ancora perfetta! Diciamo che la tengo bene...
Complimenti e bellissima 😍 la tieni veramente bene . Si vede che ne hai cura .
 
Ti ringrazio del complimento... mio padre faceva il carrozziere e mi ha trasmesso fin da quando ero piccolo la passione per le auto e la loro cura...
 
Ti ringrazio del complimento... mio padre faceva il carrozziere e mi ha trasmesso fin da quando ero piccolo la passione per le auto e la loro cura...
Fai benissimo ,anche io sono uno molto pignolo sulle auto e sulla sua cura sono sempre stato così , mi piace tenere le auto in ordine e ben pulite . ;) Propio oggi ho lavato la mia è lucidata .Ho postato una foto sulla mia sezione dedicata alla Sportage di Pio .
 
Sono arrivati i due fari nuovi in garanzia... ho consegnato l'auto alla officina autorizzata KIA e per stasera li montano... direi bene...
 
La settimana scorsa mi hanno confermato la sostituzione in garanzia, ieri mi hanno detto che erano arrivati e mi hanno fatto andare già oggi per la sostituzione... io non ho nemmeno mai insistito... direi che finora la mia concessionaria KIA di riferimento ha sempre operato al top...
 
finora la mia concessionaria KIA di riferimento ha sempre operato al top
Ennesima dimostrazione che le officine autorizzate non sono tutte uguali. La differenza è fatta dalle persone, non dal logo che fa bella mostra di sé all'ingresso dei locali della concessionaria. Per contro, se ai vertici del post-vendita di Kia Motors Italia ci fosse qualcuno più onesto, preparato e disponibile ad ascoltare le esigenze dei clienti e a dare concreti riscontri ai loro giusti reclami, sicuramente ne beneficerebbe tutta la rete di assistenza.
 
Indietro
Alto Basso