• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fanali posteriori appannati

Aggiornamento: Passato in officina ho parlato con il capo officina , il quale ha confermato che come appannamento è un po anomalo, domani fanno richiesta in Kia per il da farsi.. ho già evidenziatoil fatto che li voglio nuovi e poche pugnette... vedremo come andrà a finire..
 
Hai fatto bene
 
bravo, spero che non facciano problemi anche per queste cose cosi evidenti
 
Aggiornamento dopo solo 4 si dico 4 mesi oggi mi hanno chiamato dalla concessionaria.. finalmente Kia Italia ha dato l'ok per la sostituzione di entrambi i fari....
Che parto mamma mia...
 
@NicKo67 per te e' la prima kia io sono abituato ai ritmi da bradipo del servizio garanzie di kia Italia,a volte ti viene una rabbia che tireresti giu tutto il calendario.
 
Scusate la pessima qualità delle foto, fatte di notte e parcheggio scarsamente illuminato, secondo voi, prima di "litigare" con il concessionario, è normale condensa o mi devo preoccupare?
IMG_3279.JPG IMG_3278.JPG
 
Senza litigare fai vedere la foto al concessionario e gli dici che non e' la prima volta il calore dei led anche se dietro al faro c'e lo sfiato e la causa della formazione di condensa quando fuori e' umido e freddo o piove.
 
Vi farò sapere,..... grazie
 
Agar a me hanno sostituito i posteriori per lo stesso motivo
 
@Peppe82 visto il post che dopo 4 mesi....., io ho appuntamento in concessionario martedì della prossima settimana, il capo officina vuole verificare gli sfiati
 
giustamente... verifica anche i fari posteriori e i fendi . non si sa mai
 
fatto ma non ho visto niente di anomalo, grazie ;)
 
Per la cronaca anche la mia Niro soffre di condensa ai fari posteriori. Stasera vado di corsa in officina!!!
 
Indietro
Alto Basso