• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari illuminazione Sportage (in curva)

Comunque nel 2020 mi sembra assurdo il fai da te per vedere delle curve....
 
Adesso che ricordo sulla mia Sportage Gt line a benzina 2016 che ho avuto avevo i fari lenticolari per capirci erano di forma rotondi diversi da questo modello ricordo che quando mi trovavo di sera a guidare in prossimità di curve erano orientabili ,veramente comodi .
 
Adesso che ricordo sulla mia Sportage Gt line a benzina 2016 che ho avuto avevo i fari lenticolari per capirci erano di forma rotondi diversi da questo modello ricordo che quando mi trovavo di sera a guidare in prossimità di curve erano orientabili ,veramente comodi .
Erano allo xenon e adattivi, si orientavano in base alle curve e carico persone.
Adesso invece hai i full led non adattivi.
 
Erano allo xenon e adattivi, si orientavano in base alle curve e carico persone.
Adesso invece hai i full led non adattivi.
Si infatti anche a occhio nudo si nota la diffefferenza tra quella di prima e questa !
 
Customs credimi con questa e un'altra cosa ! :driving::good:con la 2016 Gt line che avevo non mi soddisfava più di tanto tendeva quasi a ingiallirsi .appena le accendevo erano bianche ma poi vevevo che a poco a poco perdevano un po'l suo fascio.
 
Indietro
Alto Basso