• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari illuminazione Sportage (in curva)

ok chiarissimo...quindi non occcorre sostituire le lampadine tengo quelle che ho al massimo quelle dei fendinebbia...per una luce piu' bianca
Non ho capito bene se sei già in possesso dell'auto ...se è così ... basta guardare tutte le luci.
 
una curiosita' ancora... ma mettendo i fari nella funzione automatico girano con la curva perche' ho una cmax ford sono adattativi grazie
 
Se sul listino che ti hanno consegnato con il preventivo è scritto che sono adattativi, sì, altrimenti per automatico si intende che si accendono e spengono in base alle condizioni di luminosità esterna
 
chiedo scusa par la durezza di comprendonio..... 😂 ma sulla style ho chiesto l'opzione full led...era prevista l'opzione o ho capito male io?
@sermassa, io a fine settembre scorso ho ordinato la sportage 1.6 CRD mild Hybrid in versione style..... i fari full led erano di serie.
Ricordo che avevo letto da qualche parte che avessero un sistema direzionale, ma non ricordo dove e non riesco a recuperarlo. E' anche probabile che ricordi male e che abbia detto una vaccata. Quindi prendi l'info sulla direzionalità dei fari full led per quella che è.....

bye!
 
mi sembra che non erano nemmeno presenti negli optional versione style tutto quello che c'era da mettere l'ho messo tolto le luci ai piedi interne che erano presenti nel configuratore kia
 
Non sono adattativi; hanno però la funzione abbaglianti automatici: se lasci le luci in "auto" la telecamera posta dietro il parabrezza provvede a staccare gli abbaglianti da sè quando vede le luci delle altre auto, anche posteriori, o dei lampioni.
P.S. Almeno questo succede con i fari alogeni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non sono adattativi; hanno però la funzione abbaglianti automatici: se lasci le luci in "auto" la telecamera posta dietro il parabrezza provvede a staccare gli abbaglianti da sè quando vede le luci delle altre auto, anche posteriori, o dei lampioni.
No infatti, non lo sono, ricordavo male.......
Erano direzionali i fari xenon optional montati (mi pare) fino a prima dell'ultimo restyling. In caso di strade "problematiche" l'unica alternativa praticabile è quella di accendere i fendinebbia..... Essendo in basso aiutano molto.

bye!
 
Io ho alzato un po' i fendinebbia e montato lampade Osram Night Breaker LASER... molto meglio.
 
Sulla mia Sportage Gt line vi garantisco che i fari a led sono eccezzionali provati di sera ! Ma mi viene il dubbio se sono full led . Non sono orientabili .
 
Sulla mia Sportage Gt line vi garantisco che i fari a led sono eccezzionali provati di sera ! Ma mi viene il dubbio se sono full led . Non sono orientabili .
Full led non significa che siano orientabili (non lo sono) ma che TUTTE le luci esterne dell'auto sono a led (non lo sono).
 
Nel 2020 però non vedere gli angoli o vedere non al meglio è inammissibile..visto cosa costano. Le auto!!!!
 
Il mio pensiero é visto cosa costano le auto e quanto le vendono certi difetti non dovrebbero esistere come quello del cono d'ombra angolare devono testarle all' infinito...allora me le vendi a 10.000 eurini va tutto bene
 
Nemmeno a 10000€ sarebbe giustificato: qui si tratta di sicurezza, e io vedevo meglio con la mia vecchia Hyundai i10 da 10000€ del 2010 rispetto alla Soul del 2018 che costa 3 volte tanto... purtroppo se le Kia si usano anche col buio bisogna mettere in conto di cambiare le lampade, o di girarci solo di giorno e comprare un’altra auto per la sera se non si vuole rischiare di andare a tentoni
 
Indietro
Alto Basso