• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Fari illuminazione Sportage (in curva)

Ah scusa non avevo capito....ma direi di no.. ieri nel chiacchierare col concessionario del più e del meno lui parlava di lampadine non di blocco unico
Aspettiamo qualcun altro che ci dia delucidazioni :good:
:)se apri il cofano lo puoi vedere benissimo tu . Se ci sono dei tappi... :D
 
:)se apri il cofano lo puoi vedere benissimo tu . Se ci sono dei tappi... :D
Ehehe si si fin lì ci ero arrivato :beer:
Ora sono in cucina a lavorare...dopo guardo...però tanto per parlare mi sembra strano sia tutto un blocco....si brucia un led di quelli automatici devo cambiare tutto il blocco?!gli smonto la concessionaria :punch:
 
Beh, sulla cee'd fino a poco fa andava sostituito tutto il blocco solo per colpa delle drl che sfarfallavano o addirittura si spegnevano per colpa della scheda che si bruciava....Comunque, se fosse, vengono cambiati in garanzia nei primi 7 anni....
 
Pero non mi torna...i tappi ci sono
 

Allegati

  • 20190424_195956.jpg
    20190424_195956.jpg
    114,4 KB · Visite: 264
Pero non mi torna...i tappi ci sono
Ciao..il tappo puoi toglierlo e guardare dentro .. Però ricordo di aver chiesto, per curiosità alla presentazione del restyling.. È mi risposero che le lampade non si potevano sostituire.. .
 
Ho ricontrollato....sembrerebbe si possa cambiare solo la freccia...
 
Due sere fa mi sono trovata in un parcheggio da cui dovevo uscire affrontando subito un tornante, per di più in forte salita. Lì mi sono accorta dell'assenza dei cornering lamps! Una svolta totalmente alla cieca dove non riuscivo a capire cosa avessi sul fianco ds.guidavo per la prima volta di notte (kia sportage energy appena arrivata) e devo dire che non è stato affatto piacevole, come non lo è stato viaggiare per strade di campagna piene di tornanti. Abituata com'ero con la mia vecchia c3 picasso, sono rimasta piuttosto male.Si dovrebbe scrivere a kia segnalando il problema.Mi pare non sia banale.
 
Vero, io ho messo lampade Osram più potenti (sempre alogene) ed ho alzato il fascio dei fari oltre che regolarlo più verso l'esterno (nei limiti, nel librone d'uso c'è lo schema); alla peggio accendo i fendinebbia che aiutano parecchio.
Comunque non eccelle sicuramente per "luminosita" la Sportage con i fari poliellissoidali.
 
Cambia le lampade, è l’unico modo per viaggiare in sicurezza. Io ho fatto lo stesso: prima di cambiarle c’era da avere paura ad andare in giro col buio. Penso che ormai anche le Dr, Mahindra e compagnia bella siano più efficaci nell’illuminazione in curva. Consiglio anche io le Osram, le ho prese su Amazon e fatte montare in officina, ora si può camminare anche nel buio
 
@Iaia62 Daccordissimo anche io con Ilmat e Customs cambia le lampadine e vedrai la differenza , lo notato anche io quando avevo la mia precedente Sportage lo dico perche ho notato da subito la differenza .
 
@Iaia62 Daccordissimo anche io con Ilmat e Customs cambia le lampadine e vedrai la differenza , lo notato anche io quando avevo la mia precedente Sportage lo dico perche ho notato da subito la differenza .
Per il cambio lampadine, puoi dirmi esattamente cosa devo cambiare, il tipo di lampadine da prendere? Hai acquistato da kia o da un rivenditore qualsiasi? Te ne sarei grata. Non ne capisco nulla!
 
Per il cambio lampadine, puoi dirmi esattamente cosa devo cambiare, il tipo di lampadine da prendere? Hai acquistato da kia o da un rivenditore qualsiasi? Te ne sarei grata. Non ne capisco nulla!
Se acquisti da Kia ti danno lo stesso scempio che montano di fabbrica, devi andare da un autoricambi o online tipo su Amazon, e prendere gli anabbaglianti di un’altra marca
 
Osram nightbreaker laser, la Sportage monta delle hb3 che fanno sia anabbagliante che abbagliante.
C'è molto spazio, si impiegano 2 minuti a sostituirle.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso