• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Filtro aria sportivo

Indacoeyes

Utente attivo
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
109
Punteggio reazioni
72
Provincia
AR
Kia
Pro Cee'd
Anno
2019
Ragazzacci qualcuno ha montato il filtro dell aria k&N sul 1,4 benza????!!! E se si che misure bisogna prendere???
 
Ma in quello della k&N, va usato l'olio come su BMC o sono in poliestere come quelli della sprintfilter che vanno lavati e basta?
 
Ma in quello della k&N, va usato l'olio come su BMC o sono in poliestere come quelli della sprintfilter che vanno lavati e basta?
Bmc lascia stare che si sgretolano! Cmq si c è un kit che va fatta la manutenzione ogni 4000 km!
 
Peccato che la Sprintfilter non faccia filtri per la proceed
Post automatically merged:

Cmq si c è un kit che va fatta la manutenzione ogni 4000 km
di cosa si tratta e che manutenzione richiede?
 
Peccato che la Sprintfilter non faccia filtri per la proceed
Post automatically merged:

di cosa si tratta e che manutenzione richiede?

Va spazzolato e lavato, dopo bisogna applicare un olio spray e fatto asciugare.
Io tempo fa su quello della sprintfilter lo pulivo e basta, senza passare olio.
 
SI lo sprintfilter non va oliato, è in poliestere e basta lavarlo, l'ho sia sull'altra auto che sulla moto..
Se quest'altro va oliato è come i K&N e BMC quindi..
 
Peccato che la Sprintfilter non faccia filtri per la proceed
Ho fatto una ricerca su i vari siti e lo sprintfilter per la Proceed gt dovrebbe avere il codice p443s appena ne ho la certezza lo comprerò
 
Per GT l'ho trovato, per il 1.4 t-gdi ancora niente

Vi do un link

Penso dovrebbe essere questo

Edit: elimino il link, è per la vecchia proceed
 
Ultima modifica:
No non è lui la gt lo ha rettangolare...
 
Mi hanno tratto in inganno i 204 CV, tolgo il link
 
Ho fatto una ricerca su i vari siti e lo sprintfilter per la Proceed gt dovrebbe avere il codice p443s appena ne ho la certezza lo comprerò

è stata la prima cosa che ho ricercato per la GT.

mi sono affidato ad un rivendore specializzato che me l'ha preso, ma non si adeattava alla scatola airbox, motivo per il quale ho ripiagato su un K&N
 
Prima che mi arrivasse l' auto ho provato a scrivere alla Sprintfilter ma non mi hanno cxxxxo... :mad::mad::mad:
 
è stata la prima cosa che ho ricercato per la GT.

mi sono affidato ad un rivendore specializzato che me l'ha preso, ma non si adeattava alla scatola airbox, motivo per il quale ho ripiagato su un K&N
Quindi te hai già provato quel modello di sprintfilter?
 
Quindi te hai già provato quel modello di sprintfilter?

il modello 204cv di sprintfilter non si adatta alla scatola air box delle proceed GT (CD)....andava bene per la pro_cee'd GT (JD)
 
Indietro
Alto Basso