• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Finalmente Ritirata & Provata!

:applausi: posta qualche foto
 
Traspare entusiasmo dalla tua prima serata da Niromane!
Ottimo direi! :applausi:
 
Del colore mi importava decisamente poco, quindi ho preso quello che non si pagava, non essendo male (sulla carta) e, da quel che mi aveva detto il venditore, comunque metallizzato. Quindi l'ho presa sulla fiducia.
Fortuna ha voluto che un'auto come quella scelta fosse già in viaggio, quindi ho aspettato poco più di un mese.
Se avessi dovuto sceglierla l'avrei presa Gravity Blue.

Chissà che un giorno o l'altro ci incontriamo su e giù per la valbelluna.
 
Benvenuto nella famiglia dei Niromani.
:)
 
Benvenuto ora sei ufficialmente dei nostri. Bello vero il rosso metallizzato ?
Come si augura tra motociclisti .....buona strada !
 
Ma è sicuro che il rosso sia metallizzato?
 
Normalmente il colore gratuito è pastello, mi sembrava strano che in questo caso fosse metallizzato, meglio così, sicuramente più bello e duraturo.
 
Anchio avevo pensato questo poi ho telefonato al mio amico delle vernici industriali e mi ha confermato che e' metallizzato, addirittura base più altri 2/3 strati non ricordo bene perché ho risposto alla discussione di -ea- scusandomi perché avevo scritto una cosa errata.
 
Anchio avevo pensato questo poi ho telefonato al mio amico delle vernici industriali e mi ha confermato che e' metallizzato, addirittura base più altri 2/3 strati non ricordo bene perché ho risposto alla discussione di -ea- scusandomi perché avevo scritto una cosa errata.

è la stessa cosa che mi ha detto il mio amico carrozziere per quanto riguarda il bianco perlato, aggiungendo che qualora avessi avuto bisogno la nostra amicizia sarebbe stata messa a dura prova :D:D:D
 
I colori perlati sono i piu' difficili da rifare.
 
Eccola, finalmente una foto per voi.
 

Allegati

  • 20170805_183054.jpg
    20170805_183054.jpg
    300,3 KB · Visite: 381
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso