• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Finalmente Ritirata & Provata!

Riguardo la targa, ho espressamente chiesto che mi sia data una targa FK piuttosto che FL.
E' solo un vezzo, ma FL non mi piaceva affatto... Avendo fatto questa richiesta prima della consegna, ed essendo nel periodo di passaggio tra una lettera e l'altra, non è costato nulla per il concessionario accontentarmi e tenermi una FK.

Io immatricolata il 20 giugno e mi è capitata FH. Avevo chiesto al concessionario se era possibile scegliere il numero e mi ha risposto che poteva accontentarmi solo con pari e dispari...peccato che alla fine per 4 numeri mi sono perso un centenario
 
Io sto aspettando FP le iniziali di mia figlia , in realtà l'acquisto è pianificati per il 2018 quindi dovrei farcela!
 
Ma una volta non avevano fatto una delle tante leggi che poi cadono nel dimenticatoio di questo nostro paese dove si diceva che potevamo dietro pagamento richiedere alla MTC la targa personalizzata.
 
Si, è possible, me lo ha detto una poliziotta e pure l'agenzia dove ho fatto le pratiche di vendita delle mie auto. Non conosco però le modalità di esecuzione.
 
Lo sapevo ma tutte le volte non sono mai riuscito ad avere la targa personalizzata.
 
Una volta ho visto una Golf targata "FIRENZE".
Mi pare di ricordare fosse una targa italiana a tutti gli effetti.
 
Io immatricolata il 20 giugno e mi è capitata FH. Avevo chiesto al concessionario se era possibile scegliere il numero e mi ha risposto che poteva accontentarmi solo con pari e dispari...peccato che alla fine per 4 numeri mi sono perso un centenario
Pensa che la mia è FH immatricolata ai primi di febbraio ..!!!
 
Mi pare che i costi dei colori siano i seguenti:
Rosso metallizzato: 0
Bianco: 450
Metallizzati: 650
Bianco Perlato: 850
Eh, ormai è andata.
Tanto qua è tutta brava gente! ;)

Non mi sembra che siano aumentati !
Ad inizio luglio :
Rosso : gratis
Bianco : 300
Metallizzati tra cui il bianco : 600

Almeno questo i costi nella concessionaria dove ho preso l'auto.
 
Confermo
Rosso - 0€
White soul - 300€
tutti gli altri 600€
 
Confermo
Rosso - 0€
White soul - 300€
tutti gli altri 600€
Ho controllato e avete ragione.
Ma siamo sicuri che i prezzi non siano stati modificati?
Forse mi sono confuso con altri preventivi e avevo in mente altri prezzi considerandoli della kia.
Ad ogni modo riconfermerei il colore per i seguenti motivi:
1- Mi piace più di quanto mi sarei aspettato.
2- Cambia molto rispetto alla illuminazione. Più chiaro e "aggressivo" di giorno, più scuro ed "elegante" di notte.
3- Non l'ho pagato nulla.
4- Ho notato che lo sporco non si nota tantissimo.
5- Prima o poi nella vita, che sia una Ferrari o no, un'auto rossa bisogna averla! :)
 
Io se non erro ricordo che il bianco perlato costava 700€ quando a novembre visualizzai la brochure con i costi e se la ritrovo dovrei averne una fotocopia.
 
Ecco i costi colori in vigore dal 1 febbraio 2017
 

Allegati

  • IMG_20170813_161428.jpg
    IMG_20170813_161428.jpg
    106 KB · Visite: 309
Io se non erro ricordo che il bianco perlato costava 700€ quando a novembre visualizzai la brochure con i costi e se la ritrovo dovrei averne una fotocopia.
Ricordo anch'io una cosa del genere. Il perlato costava di più del metallizzato !
 
Indietro
Alto Basso