• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Finalmente Ritirata & Provata!

mi riferivo al fatto che anche per il colore perlato ci sono tre strati
Lo so ma il tuo esula dal contesto perché se non erro te lo fanno pagare 700€, si presume che un colore che non ti fanno pagare sia mer***cia nella scala dei colori, poi invece come riferitomi dal mio amico delle vernici , trattasi di colore cazzuto.
Ste scelte proprio non le capisco.
 
Ste scelte proprio non le capisco.

il mio colore costa 600 come gli altri, comunque anche io certe scelte commerciali di Kia non le capisco.

Mi riferisco al fatto che in America, ad esempio, la garanzia è 10 anni e non 7. Sempre in America c'è la possibilità di avere il tettuccio apribile e qui noi. Per finire, ma potrebbero esserci altri esempi che al momento mi sfuggono, in America i sediolini sono riscaldabili e raffreddabili elettricamente mentre da noi si possono solo regolare, oltre al volante che anch'esso è riscaldabile...sempre in America!!! :mad:
 
Filippo non solo in America basta andare in Germania ,in Inghilterra,Benelux ti giuro se prendo la plugin e non monta i sensori di parcheggio anteriori me la faccio prendere da uno che conosco in Germania accessoriata di tutto punto.
 
No, non ti confondi.
Avevo scritto solo che l'avevo presa a scatola chiusa perchè non l'avevo mai visto quel colore... a mettermi in crisi ci ha pensato il buon Pisia52 che sosteneva fosse "pastello" e non metallizzato, ma poi è stato corretto.
Del colore ne ho parlato in un altro topic, e mi sono espresso... MOLTO MOLTO BELLO!
Sono davvero molto soddisfatto e compiaciuto, nonchè sorpreso che questo bel colore sia l'unico NON a pagamento. Al momento tutti coloro che l'hanno vista mi hanno fatto i complimenti per la scelta del colore, che a mio avviso sta particolarmente bene con il posteriore dell'auto.
BENE! ;)
 
Filippo se non erro quando ho sottoscritto il contratto di acquisto a novembre 2016 il perlato bianco costava 700€ si vede che poi hanno rivisto al ribasso il listino.Comunque per gli AMICI che hanno preso il rosso e meglio che siate evasivi perché se in Kia Italia si accorgono che e' un colore metallizzato,lo metteranno a pagamento:D:D:D:D:D
 
scusate se è ot ma ho una curiosità da chiedervi.. guardando la foto della bellissima Niro di @-ea- ho notato che la sua targa, nonostante sia stata immatricolata più di una settimana dopo è meno recente della mia.. la sua nelle ultime due lettere ha RN invece la mia XG

le prime due lettere sono uguali, i miei tre numeri centrali sono più alti
 
Prima o dopo non significa nulla, mi sembra vengano assegnati a lotti cospicui per le varie province
 
Ultima modifica:
Mi pare che i costi dei colori siano i seguenti:
Rosso metallizzato: 0
Bianco: 450
Metallizzati: 650
Bianco Perlato: 850
la targa l'avrei coperta ;)
Eh, ormai è andata.
Tanto qua è tutta brava gente! ;)
 
A Roma stamattina vista una ioniq non ibrida con targa FL
 
Prima o dopo non significa nulla, mi sembra vengano assegnati a lotti cospicui per le varie province
Anche la mia, immatricolata un mese prima, ha la targa con numeri e lettere più avanti. Come dice @Greda dipende dai lotti di targhe assegnati alle province
 
Dove immatricolano più auto le targhe come lettere sono più avanti.
 
Riguardo la targa, ho espressamente chiesto che mi sia data una targa FK piuttosto che FL.
E' solo un vezzo, ma FL non mi piaceva affatto... Avendo fatto questa richiesta prima della consegna, ed essendo nel periodo di passaggio tra una lettera e l'altra, non è costato nulla per il concessionario accontentarmi e tenermi una FK.
 
A Roma stamattina vista una ioniq non ibrida con targa FL

ah quindi sono proprio a caso!
Riguardo la targa, ho espressamente chiesto che mi sia data una targa FK piuttosto che FL.
E' solo un vezzo, ma FL non mi piaceva affatto... Avendo fatto questa richiesta prima della consegna, ed essendo nel periodo di passaggio tra una lettera e l'altra, non è costato nulla per il concessionario accontentarmi e tenermi una FK.

a saperlo l'avrei voluta io la FL!!
 
La mia immatricolata lunedì 7 targa FK.
 
Indietro
Alto Basso