• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Finanziamento Tasso 0 con Taeg 0

anche se in teoria possono tranquillamente staccare il contachilometri e quindi fa girare la macchina senza che i km vadano su.
In quel caso però non funziona praticamente nulla, quindi usarla come macchina demo sarebbe difficile. Di solito le demo sono piene di adesivi è perfettamente funzionanti in tutto e poi i concessionari se ne disfano dopo circa 5000 km, magari le usano per test drive e esposizioni o fiere
 
Dovrebbe bastare staccare il relativo fusibile e il contachilometri si inchioda perchè viene a mancare l'alimentazione.
E' una prassi che molte concessionarie usano sulle vetture di prova, per poi rivenderle come km zero e non come vetture dimostrative. Molti importatori paralleli usano questo trucco per portare le macchine da un paese all'altro senza far girare le bisarche. Più o meno quello che si faceva una volta staccando il cavetto dietro il quadro.
 
Ho visto di fretta la pubblicità ma mi pare che ora sulla stonic facciano tasso zero con rate a partire da. 189 euro al mese.
 
Attenzione sempre all'obbligo di assicurazioni aggiuntive o altro, che non dovrebbero assere obbligatorie, ma se non le vuoi ti rifiutano il finanziamento. Io per questo motivo ho deciso di pagarla in contanti.
 
L annuncio del tasso zero si riferisce alla 1.4 in quanto è il prezzo base di partenza. Infatti dice a partire da xxxx euro. Ma la promo dovrebbe valere per tutte le altre motorizzazioni che ovviamente hanno un prezzo più alto.
 
Alcuni giorni fa ho preso una stonic gpl con Finanziamento Tasso 0 con Taeg 1,80, che fregatura, ingannevole, ti inseriscono dei servizi tipo credit life, stop e go, .. alla fine paghi un tasso del 9-10%, la mia banca mi fa 5-6% .La credit life la posso disdire? tenendo solo il prestito? che costi ha annullare il finanziamento Kia?
 
Alcuni giorni fa ho preso una stonic gpl con Finanziamento Tasso 0 con Taeg 1,80, che fregatura, ingannevole, ti inseriscono dei servizi tipo credit life, stop e go, .. alla fine paghi un tasso del 9-10%, la mia banca mi fa 5-6% .La credit life la posso disdire? tenendo solo il prestito? che costi ha annullare il finanziamento Kia?
Attualmente sulla stonic non risultano promozioni a tasso zero.
Risulta presente solo:
SCELTA KIA NEVERMIND

Tua da € 160 al mese
TAN 3,98% - TAEG 6,19%

3 anni di NEVERMIND:
- Assicurazione RC Auto
- Tutela legale
- Infortuni conducente
- Manutenzione programmata Kia Care

E dopo 3 anni avrai la libertà di scegliere2 se:
- Sostituire la tua Kia
- Restituire la tua Kia
- Tenere la tua Kia
 
Salve,
si, offerta promozionale solamente per rottamazione e su tutta la gamma gpl fino a Marzo
conviene la "Manutenzione programmata Kia Care " ?
 
Salve,
si, offerta promozionale solamente per rottamazione e su tutta la gamma gpl fino a Marzo
conviene la "Manutenzione programmata Kia Care " ?
Secondo me risparmiare pochissime decine di euro all'anno anticipando però a Kia il costo dei tagliandi per i prossimi 8 anni ... non è una cosa furbissima.
Calcolando pure che se ti disfi prima della macchina non recuperi nulla ma lasci la manutenzione pagata al successivo proprietario.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Secondo me risparmiare pochissime decine di euro all'anno anticipando però a Kia il costo dei tagliandi per i prossimi 8 anni ... non è una cosa furbissima.
Calcolando pure che se ti disfi prima della macchina non recuperi nulla ma lasci la manutenzione pagata al successivo proprietario.
Dipende dai punti di vista.
Per quanto mi riguarda, ho scelto Kia Care perché so quanto mi costa la manutenzione programmata a prescindere dal centro di assistenza.
 
Indietro
Alto Basso