• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Finestrini guidatore e passeggero

ecco allora è per questo che non si aprono e chiudono con il telecomando.
Certo davvero ha ragione still perchè una macchina come la Ceed / proceed ce l'ha, la Sportage che costa ben di più... NO! e ce l'aveva anche la mia vecchia Seat del 2002.... e quella del 2012... cioè.... ingiustificabile
Su Proceed l'automatisomo ai posteriori c'è solo a partire dalle MY23, perlomeno GTLine+, forse la GT l'aveva anche su MY22
La mia, GTLine+ MY22, come la Sportage ce l'ha solo agli anteriori...
 
MY 22 e MY23 sono infetti identiche, non vedo differenze... quali sono?
la mia è arrivata a luglio 22 ma era già la versione con tetto apribile di serie, (no optional, io la volevo senza.. per timore che fosse internamente troppo bassa...) si conoscono differenze con la MY23 ? anche adesso sul configuratore KIA la vedo identica... allora forse è già MY23, come la tua del 2021 era già MY22
 
MY 22 e MY23 sono infetti identiche, non vedo differenze... quali sono?
la mia è arrivata a luglio 22 ma era già la versione con tetto apribile di serie, (no optional, io la volevo senza.. per timore che fosse internamente troppo bassa...) si conoscono differenze con la MY23 ? anche adesso sul configuratore KIA la vedo identica... allora forse è già MY23, come la tua del 2021 era già MY22
Si, esatto, anche la mia è stata ritirata in Ottobre 2021 ma era già MY22

Parlando di GTLine+ (non so le differenze su GT) quello che cambia tra MY22 e 23 sono appunto i 4 finestrini automatici, anche i sedili posteriori riscaldabili, l'impianto HK (o JBL?) invece di quello base
Per il resto sono identiche
 
Sulla mia X 2023 c'è l'automatismo anche dietro, con il telecomando posso chiudere e aprire
 
La mia prima Scenic del 2004 aveva la chiusura di tutti i finestrini, bastava dare due impulsi ravvivinati su scheda (chiave) o pulsante maniglia.
 
Si, beh... Anche sulla mia Octavia del 2009 si aprivano e chiudevano tutti e 4... Che ci vuoi fare, la mia (nostra) Kia è differente 🤷‍♂️
 
La mia è 2023 ma si abbassa e chiude con il telecomando solo lato guidatore. Può mai essere???
 
La mia è 2023 ma si abbassa e chiude con il telecomando solo lato guidatore. Può mai essere???
A questo può essere di tutto, in modo randomico su ogni modello e configurazione: la mia Sorento PHEV Evo MY22 ha l'automatismo su tutti e quattro i vetri, ma solo in chiusura e non in apertura :rolleyes:
 
magari e` solo da inizializzare il finestrino lato conducente
 
nel senso che vanno inizializzati senno` non hanno l` automatismo, fai scendere il finestrino fino in fondo e tieni permuto il pulsante per una quindicina di secondi, poi alzalo e fai lo stesso, dovrebbero inizializzarsi, e` la procedura che si fa quando scolleghi la batteria a 12v, almeno sulla kuga era cosi`.
 
Indietro
Alto Basso