• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Fondo bagagliaio

Ciao io ho una 7 posti ed ho acquistato il copri vano : è composto da due parti.
Uno più grande che viene posto sopra al 6° e 7° posto e l'altro nella parte del "vano ripostiglio".
Ciao
 
Io ho preso in un fai da te, per 10 euro un piano di gomma rigida universale, non è sagomato e non si piega, quindi se devo utilizzare i 7 posti mi tocca lasciarlo in garage o abbandonarlo in giro...
 
Io ne ho comprato uno su Ebay per la versione 7 posti: plastica gommata semi-rigida. per quel che mi serve, perfetto
 
Scrivo qui perché non riesco a trovare quello che cerco anche se mi ricordo di averlo letto.
Mi ricordate come si smontano i sedili della terza fila? Ho bisogno di spazio per andare a sciare senza mettere il contenitore sul tetto.
Grazie.
 
Prima di tutto chiave del 14, i sedili posteriori sono fissati con 2 dadi anteriormente e 2 posteriormente, per accedere a questi ultimi devi smontare il piccolo vano in cui è alloggiato il Crick, se non ricordo male fissato con 4-5 dadi del 10
 
Prima di tutto chiave del 14, i sedili posteriori sono fissati con 2 dadi anteriormente e 2 posteriormente, per accedere a questi ultimi devi smontare il piccolo vano in cui è alloggiato il Crick, se non ricordo male fissato con 4-5 dadi del 10
Grazie.
Se trovo difficoltà ti scrivo.
 
Vedrai che non avrai nessun problema, io li ho smontati e rimontati un paio di volte quest'estate, alla fine con un po' di pratica non ci metto piu' di mezz'ora.
 
ho pubblicato un tutorial. cercalo nei miei post
 
Vedrai che non avrai nessun problema, io li ho smontati e rimontati un paio di volte quest'estate, alla fine con un po' di pratica non ci metto piu' di mezz'ora.
Fatto. Lo spazio aumenta considerevolmente.
20160102_152927.jpg
 
Ciao a tutti
Premetto che sono campeggiatore, ho 2 figli piccoli, ho già il box da tetto e lo spazio non basta mai!

Qualcuno ha provato a rimuovere il sottofondo organizzato del bagagliaio per guadagnare volume di carico?

Sono passato da station wagon a monovolume per aver piú spazio interno per 345gg all'anno ma per quei 20gg di ferie mi devo inventare qualcosa :)
 
Io lo faccio sempre e avendo la 7 posti smonto gli ultimi due..... C'è una discussione intera che tratta l'argomento....
 
Ho cercato ma non ho trovato, cercherò meglio
 
Anche io ho rimosso il sesto e settimo posto per andare in settimana bianca e non dove mettere il box al tetto e senza rinunciare all'uso del tendalino copribagagli.
Per le versioni a 5 posti, penso che la parte finale (quella che contiene il kit foratura) sia uguale e quindi con 5 dadi da svitare ma la vasca avanti non so se é fissata con viti o meno.
Se ti riesci ad organizzare, puoi comunque sfruttare la vasca inferiore per mettere qualcosa che sia piatto senza rimuoverla come dobbiamo fare noi con i sedili.
 
Unito a discussione esistente.
 
Indietro
Alto Basso