• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia fornitore mappe per le nostre kia

sul sito dei "cugini tucsoniani spagnoli" ci sono molte procedure da loro scoperte, fra cui anche come farsi una scheda SD con mappe nuove scaricate da non so dove...il problema è che sono fermi all'aggiornamento di febbraio 2016 sia per mappe sia per firmware... pertanto chi come me ha preso l'auto prodotta da maggio in poi (come nel mio caso) si trova mappe e firmware "verosimilmente" più aggiornati... dico "verosimilmente" in quanto i codici versione tucson e kia hanno nomenclatura differente nella parte alfabetica e simili per la parte numerica seppure sembra siano la stessa cosa.

inoltre la procedura sembra riferita al my2016 e non per il my2017 che differisce nel software (si è aggiunto android auto e car play).

comunque sperando di non far torto il forum dei cugini è www.forotucson.com
 
Se volete avere un navi decente l'unica soluzione è menaco,nessun peroblema di garanzia e mappe aggiornatissime,ho recentemente installato una Q2 2017(giugno per intenderci)con tanto di velox.
 
gilialb, significa che tu hai avuto anche i file corretti per il ripristino del navi come prima di installare mena.co?
se leggi il mio post più su è un serio problema di mena.co


mio post precedente
https://www.kiaclub.it/threads/fornitore-mappe-per-le-nostre-kia.7790/#post-87361

NB. non so perchè una parte sia colorata in giallino, per legere bene quel pezzo, basta selezionare il testo col mouse

CHIEDO AI MODS, se possono ricolorare in nero il periodo in giallo del post sopra linkato. grazie
 
gilialb, significa che tu hai avuto anche i file corretti per il ripristino del navi come prima di installare mena.co?
se leggi il mio post più su è un serio problema di mena.co


mio post precedente
https://www.kiaclub.it/threads/fornitore-mappe-per-le-nostre-kia.7790/#post-87361

NB. non so perchè una parte sia colorata in giallino, per legere bene quel pezzo, basta selezionare il testo col mouse

CHIEDO AI MODS, se possono ricolorare in nero il periodo in giallo del post sopra linkato. grazie
Io nella mia Carens ho il navi con wince 6 e non ho bisogno di nessun file di ripristino perchè per riportarlo allo stato originale premo 5 volte su tasto ingranaggio e mi appare un menu per ripristinare l'originale.Non mi sono posto il problema se in fase di installazione qualcosa andasse storto sinceramente.Ma tu che sistema monti?
 
Lo stesso tuo. Non so la tua che anno è la mia è di 2 mesi fa.
 
Io ho la sportage 2017...restyling del 2016
 
Non riesco, basta che cerchi su google
Navigatore Sportage 2017
 
Non riesco, basta che cerchi su google
Navigatore Sportage 2017
E'questo? maxresdefault.jpg
 
Indietro
Alto Basso