marcy9487
Utente ben noto
In questi primi giorni di utilizzo non ho ben capito se c'è una reale differenza rispetto alla frenata rigenerativa data dal livello impostato dalle palette rispetto alla "modulazione" manuale del freno.
Mi spiego: in varie prove ho visto che frenando manualmente più o meno con la stessa forza frenante rispetto ad un determinato livello (per esempio 2) di frenata rigenerativa, si illuminano meno tacchette del charge rispetto appunto a quelle illuminate appena mollo l'acceleratore e imposto quel livello.
Significa che usa comunque sempre un minimo di pastiglie dei freni quando freno col pedale, anche se in modo non pesante?
Inoltre prima di aprire questa discussione ho fatto un po' di ricerca qui sul forum da pravo pampino e ho trovato in un 3d dove si dice che sotto i 10 km/h il pedale, anche se premuto in modo lieve, aziona comunque le pastiglie. Confermate questo fatto?
Grazie mille
Mi spiego: in varie prove ho visto che frenando manualmente più o meno con la stessa forza frenante rispetto ad un determinato livello (per esempio 2) di frenata rigenerativa, si illuminano meno tacchette del charge rispetto appunto a quelle illuminate appena mollo l'acceleratore e imposto quel livello.
Significa che usa comunque sempre un minimo di pastiglie dei freni quando freno col pedale, anche se in modo non pesante?
Inoltre prima di aprire questa discussione ho fatto un po' di ricerca qui sul forum da pravo pampino e ho trovato in un 3d dove si dice che sotto i 10 km/h il pedale, anche se premuto in modo lieve, aziona comunque le pastiglie. Confermate questo fatto?
Grazie mille