• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Freno a mano spegne luci diurne

Con il contachilometri digitale ho provato la velocità max e segnava 195p su 1.6 diesel su autostrada in poca discesa con piu pendenza sono arrivato 206km ora
 
chiaramente dei 1,4...1,2... e gpl.. neanche l'ombra .... aaaaaaah il marketing.. .

Non le avevano nemmeno da dare in prova ai giornalisti per le recensioni... Appena ne arrivava una la davano a qualche cliente in attesa da 6 mesi :rolleyes:
 
Non le avevano nemmeno da dare in prova ai giornalisti per le recensioni... Appena ne arrivava una la davano a qualche cliente in attesa da 6 mesi :rolleyes:
non le avevano neanche al lancio. . quando nessuno le aveva ordinate...
non le avevano neanche al lancio. . quando nessuno le aveva ordinate...
ai giornalisti avevano dato una urban... a confronto con un 1,0 energy...vedi al volante di novembre.. o dicembre. imbarazzante
 
Ho una quesito per voi che sicuro riuscirete grandemente a risolvere, io ascolto la musica prettamente tramite usb, uso una penna usb con la luce (quando la stessa è alimentata), perché quando spengo la macchina, la chiudo e me ne vado la luce rimane accesa? Cioè è sempre alimentata?

Ho fatto diverse prove, chiudendo ed andando via, quando tornavo dopo qualche ora o addirittura il giorno dopo affacciandomi senza toccare o aprire la macchina vedevo dal finestrino la luce accesa della pennetta Usb
 
Il perché non te lo so spiegare, però posso dirti che mi capita spesso con il pc.
Ho un pc il cui cavo di alimentazione è collegato ad una ciabatta con interruttore, una volta che spengo il pc, il led della chiavetta usb resta acceso finché non spengo la ciabatta.
Invece all'accensione, il led non si accende all'accensione della ciabatta ma quando accendo il pc.
 
Ho una quesito per voi che sicuro riuscirete grandemente a risolvere, io ascolto la musica prettamente tramite usb, uso una penna usb con la luce (quando la stessa è alimentata), perché quando spengo la macchina, la chiudo e me ne vado la luce rimane accesa? Cioè è sempre alimentata?

Ho fatto diverse prove, chiudendo ed andando via, quando tornavo dopo qualche ora o addirittura il giorno dopo affacciandomi senza toccare o aprire la macchina vedevo dal finestrino la luce accesa della pennetta Usb
Neanche io so il perché nn utilizzo USB.. però se spegni l'auto con il telefono collegato al cavo..si ricarica anche da spenta..quindi credo che sia uguale...
 
Il perché non te lo so spiegare, però posso dirti che mi capita spesso con il pc.
Ho un pc il cui cavo di alimentazione è collegato ad una ciabatta con interruttore, una volta che spengo il pc, il led della chiavetta usb resta acceso finché non spengo la ciabatta.
Invece all'accensione, il led non si accende all'accensione della ciabatta ma quando accendo il pc.

Io ho notato che come inserisco qualcosa alla usb, che sia penna o telefono vengono subito alimentati, e rimangono tali anche allo spegnimento dell’auto, pensavo che fosse temporizzato ma tornando il giorno dopo la penna usb risultava ancora accesa.

Mi sembra strana come cosa perché comunque grava sulla batteria,
 
Concordo, è strano che non l'abbiano messa sotto chiave.....la presa elettrica tipo accendisigari e l'usb posteriore sono sempre alimentate o son sotto chiave?
 
Concordo, è strano che non l'abbiano messa sotto chiave.....la presa elettrica tipo accendisigari e l'usb posteriore sono sempre alimentate o son sotto chiave?
La posteriore non so perché fin ora nessuno si è mai nemmeno seduto dietro e l’accendisigari avendo l’usb dedicata non l’ho mai provata, però appena posso li provo


Nella mia vecchia auto era temporizzata manteneva l’alimentazione per circa 10 secondi dallo spegnimento
 
Ultima modifica:
Quindi sarebbe sconsigliato lasciare una penna usb sempre inserita? No perché io non la stacco sempre ..
 
Ora che ci penso anche io la lascio sempre inserita :rolleyes::rolleyes: non ho mai pensato all'alimentazione perché non ha led.....mi sa che la staccherò d'ora in poi, giusto per sicurezza.
 
Beh se fino ad adesso l’hai lasciata inserita, e la macchina non sta tanto tempo fermo, non credo che possa succedere qualcosa...
 
Quindi sarebbe sconsigliato lasciare una penna usb sempre inserita? No perché io non la stacco sempre ..
Ora che ci penso anche io la lascio sempre inserita :rolleyes::rolleyes: non ho mai pensato all'alimentazione perché non ha led.....mi sa che la staccherò d'ora in poi, giusto per sicurezza.


La pennetta usb ha un assorbimento talmente basso che anche se la lasciate sempre attaccata non vi danneggerà in nessun modo la batteria o qualsiasi altra cosa, quindi per quello potete stare tranquilli.

Ho scritto perché la mia era più una curiosità che una preoccupazione al riguardo, perché mi sembrava strana come situazione
 
La pennetta usb ha un assorbimento talmente basso che anche se la lasciate sempre attaccata non vi danneggerà in nessun modo la batteria o qualsiasi altra cosa, quindi per quello potete stare tranquilli.

Ho scritto perché la mia era più una curiosità che una preoccupazione al riguardo, perché mi sembrava strana come situazione
La penso anche io come te , alla fine una pendrive non può scaricare o creare nessun danno, credo che possiamo tranquillamente lasciarle inserite, non credo che su questa cosa non c’è ne sia neanche traccia sul manuale, almeno io non mi ricordo di averla letta.
 
Accendisigari è sotto chiave
 
Indietro
Alto Basso