• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Freno a mano spegne luci diurne

Il fatto che ti rimanga accesa e quasi normale in quanto penso prenda corrente dall'autoradio che solitamente si scollega dopo alcuni minuti.... E al tuo ritorno che non dovresti trovarla accesa, almeno che tu non abbia la chiave elettronica che avvicinandoti dai il via all'impianto elettrico dell'autoradio....
 
Il fatto che ti rimanga accesa e quasi normale in quanto penso prenda corrente dall'autoradio che solitamente si scollega dopo alcuni minuti.... E al tuo ritorno che non dovresti trovarla accesa, almeno che tu non abbia la chiave elettronica che avvicinandoti dai il via all'impianto elettrico dell'autoradio....
Ho scritto in un’altra discussione al riguardo, la radio a volte si spegne a volte no dipende da qualcosa che faccio, secondo te?
 
Togliendo la chiave dal quadro dovrebbe spegnersi..... Ma se la riaccendi per una decina di min. Puoi continuare ad ascoltarla in quanto rimane sotto tensione..... Strano però che a te a volte rimanga accesa..... Dovrebbe comportarsi sempre allo stesso modo (o rimanere sempre accesa o spegnersi sempre) ....
 
Togliendo la chiave dal quadro dovrebbe spegnersi..... Ma se la riaccendi per una decina di min. Puoi continuare ad ascoltarla in quanto rimane sotto tensione..... Strano però che a te a volte rimanga accesa..... Dovrebbe comportarsi sempre allo stesso modo (o rimanere sempre accesa o spegnersi sempre) ....
Io ho la smart key, non la chiave normale, però a volte circa un minuto e si spegne, e certe volte dura parecchio tempo. Quindi non saprei
 
Non so cosa dirti, però ti invito a provare ad avvicinarti alla macchina, dopo che è stata chiusa da un po' di tempo, senza smart key in tasca per vedere se trovi la chiavetta illuminata......
 
le luci di posizione a led sono disponibili anche con allestimento style?
 
credo solo con il design pack
 
Allora ho scoperto perché la radio a volte si spegneva a volte no, dipende dagli specchietti laterali.
Se io parcheggio e chiudo gli specchietti con il pulsante (con macchina accesa) e poi la spengo, tempo 15-20 secondi e si spegne la radio.
Se io parcheggio e spengo la macchina normalmente e lascio aperti gli specchietti, o li chiudo successivamente allo spegnimento la radio rimane accesa finché non apro la portiera della macchina.
 
Scusate una domanda stupida. Ma voi il gancio traino devo l’avete ? Io non lo trovo, dove c’è il ruotino non c’è...
 
Scusate una domanda stupida. Ma voi il gancio traino devo l’avete ? Io non lo trovo, dove c’è il ruotino non c’è...
Che io sappia il gancio di traino c’e Solo se lo richiedi, sennò no
 
Scusate una domanda stupida. Ma voi il gancio traino devo l’avete ? Io non lo trovo, dove c’è il ruotino non c’è...
Se parli del gancio di traino per carrelli, va richiesto e fatto omologare.
Se parli di quello per le emergenze, nel kit del ruotino io ne ho 2 diversi, credo per anteriore e posteriore
 
Si intendo gancio rimorchio, ne hai due tutti e due all’interno del polistirolo del ruotino?
 
sì, uno (il più lungo) appoggiato sopra al cric, l'altro (il più corto) è incastonato direttamente nel polistirolo, domenica o lunedì se mi ricordo faccio una foto
 
Io ora uno soltanto, mi basta e spero di non usarlo mai!
 
Ciao a tutti,

non ho trovato la risposta da altre parti.

Ho una stonic energy, possibile che utilizzando i fari automatici le luci diurne non siano mai accese durante il giorno?
Ovviamente quando si accendo gli anabbaglianti sono accesi anche i led.
 
Indietro
Alto Basso