• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Funzioni nascoste e trucchi

Non ne sono sicuro al 100% ma alcune funzioni base come chiusura delle porte a 20 30 km orari e altre che nn ricordo si possono fare. L altro tool chiamato gds vci lo si trova anche made in china e deve uscire la nuova versione che costa circa 250€ appena ho notizie del clone vi informo subito
 
Ok grazie, tu di dove sei?
 
Kandom aspettiamo tue info, argomento molto interessante!
 
Che io sappia, ormai tutte le auto escono "uguali" a livello soprattutto di programmazioni tecnologche, poi alcune funzioni vengono abilitate o no in base al modello ed allestimento; per cui, per esempio, sono convinto che tutte le Rio abbiano già la predisposizione dei comandi vocali come sulla Cee'd o della chiusura vetri quando si chiude la macchina senza aggiungere moduli hardware in più, solo che le funzioni di questi "optional" sono disabilitate. Basta avere appunto hardware da collegare alla centralina e software apposito per attivarli. Consiglio quindi di non aggiungere nulla a ciò che si ha già.
 
Stasera trusciando con il climatizzatore mi è uscito fuori il simbolo dello sbrinamento anteriore automatico che non mi faceva neppure togliere l aria condizionata...qualcuno sa come funziona questa cosa?:D
 
Ci dovrebbe essere un thread dedicato se non ricordo male...io l'ho tolto con la procedura trovata qui sul forum
 
Ogni volta che si seleziona il riciclo aria interno si puo spegnere il condizionata , se usi il tasto sbrinamento veloce vanin funzione l aria condizionata .
 
Si ma c'è una combo di tasti per disattivare l'automatismo sbrinamento estremo/aria condizionata
 
Non c ho capito nulla:p
 
Cerca un po' nel forum "antiappannamento su kia" e... Magia!!! Funziona, fatto sulla mia
 
Ho cercato ma viene fuori il tuo messaggio.. come sarebbe la procedura?
 
Indietro
Alto Basso