• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

G.A.I. Gruppo d'Acquisto Ibride

Io dovrei fare 920 km (per andare e tornare da BO per 2 volte) per un totale di 12 h. tra viaggio e tempo ispezione/ritiro. Calcolando anche 2 gg. di ferie/permessi visto che di sabato è difficile se non impossibile che ti diano retta, gasolio, autostrada, raccomandata ecc. ho stimato un costo per me di 360 €. Se non dovessero darmi nulla per il mio usato (che dalle mie parti mi hanno valutato 1.500 €) non avrei alcun vantaggio rispetto al miglior preventivo ottenuto in zona. La distanza e, nel mio caso, l'usato stanno incidendo negativamente sull'adesione al GAI. Vediamo se il concessionario mi risponde per l'usato.
 
Sul GAI ho prenotato l'impianto gpl per il mio rav4 hybrid con un risparmio minimo di 200 euro!!
Mi avevano fatto preventivi da 1.200 a 1800 euro; per lo stesso impianto ho speso 1.000 euro.
Oltretutto, l'impiantista convenzionato è uno dei più quotati ; è riuscito a gasare una Ionic... .
 
Idem a me e ne scrissi anche qui, mi girarono veramente le bolas. Il tipico atteggiamento da elite che mi fa inc.....re poi, annusata l'aria che i soldi sarebbero arrivati (e non pochi) anche da lì, voilà, doppio carpiato e la Niro diventa un best buy da supportare in pieno.
Idem come sopra!
 
Sul GAI ho prenotato l'impianto gpl per il mio rav4 hybrid con un risparmio minimo di 200 euro!!
Mi avevano fatto preventivi da 1.200 a 1800 euro; per lo stesso impianto ho speso 1.000 euro.
Oltretutto, l'impiantista convenzionato è uno dei più quotati ; è riuscito a gasare una Ionic... .
ORRORE una rav4hybrid gasata rabbividisco doppio tradimento da kia a toyota da benzina ibrida a gpl ibrida.:D:D:D
 
@Pisia52 non preoccuparti, @giupi ha messo su tutta quella roBBa perchè più roba c'è, più è possibile smontare ! :)
 
Io devo ringraziare Roberto Rinaldi della concessionaria Grand Prix di Bologna, che ora è Kia K Shop e il Gai perchè mi sono trovato molto bene oltre ad aver avuto uno sconto ulteriore. L'unico "problema" è che da Brescia sono dovuto andare a Bologna per ritirare la macchina, comunque in concessionaria mi hanno trattato benissimo e anche con le pratiche è stato tutto molto veloce.
 
Anche io da Brescia con il G.A.I. e anch'io seguito da Roberto Rinaldi, persona cortese e sempre disponibile. Io però niente ulteriore sconto.
Ho avuto però un problema alla consegna: l'auto ha un difetto al sedile del guidatore, in pratica manca un pezzo di imbottitura nella parte del sedile che avvolge il fianco sinistro. Fatto presente e scritto sul verbale di consegna dell'auto, ora dovrebbero contattare la mia concessionaria di zona per programmare un intervento in garanzia... speriamo bene :rolleyes:
 
Che sfortuna, mi spiace, quando l'hai ritirata @Canuto ? non ci siamo incontrati !!
 
L'ho ritirata sabato 21, tu quando?
Che ulteriore sconto hai ottenuto?
 
L'ho ritirata sabato 21, tu quando?
Che ulteriore sconto hai ottenuto?
L'ho ritirata martedì 24, strano che l'hai ritirata di sabato, a me aveva detto che di sabato non consegnavano !!
Dal prezzo che mi hanno fatto a Brescia ho avuto circa 800 euro di sconto in più con il Gai.
 
L'ho ritirata martedì 24, strano che l'hai ritirata di sabato, a me aveva detto che di sabato non consegnavano !!
Dal prezzo che mi hanno fatto a Brescia ho avuto circa 800 euro di sconto in più con il Gai.
Si in effetti anche a me aveva detto che il sabato non facevano consegne, ma siccome per me era impossibile ritirarla in qualsiasi altro giorno mi ha detto che avrebbe fatto un eccezione.
Ah ok quindi non ulteriore sconto sulle tabelle del G.A.I., ma sul prezzo che ti facevano a Brescia! Anch'io ho risparmiato circa 1.000€ sul prezzo migliore che mi avevano praticato qui in sede di preventivo.
Io sono di Concesio, tu? Dove andrai a fare i tagliandi?
 
Io sono di Flero, andrò in via Valle Camonica alla Kia Gruppo Bossoni
 
Ciao, chiedo a chi ha comprato tramite il G.A.I., mi sembra di capire che la scontistica applicata sia riferita allo sconto vero e proprio, mi spiego, se devi dare dentro l'usato, guardando la tabella sopra sono 5000€ + il valore dell'usato, altrimenti 4000€, è corretto? Se fosse così la convegnenza c'è, ho fatto un paio di preventivi per la Niro in zona da me e 4000 - 5000€ è la somma dello sconto e del mio usato. Qualcuno me lo può confermare? Grazie.
 
Indietro
Alto Basso