• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Gancio di traino

Sul sito Kia è chiaramente indicato quali modelli possono montare il gancio e quali no.
Se non presenti nella lista la MTC non esegue la trascrizione.

Hai il link di questo elenco dei modelli...?
 
Per quello che avevo visto al momento dell'acquisto delle Niro italiane solo la Urban NON può montare il gancio traino
 
Buongiorno a tutti.
Eccomi con le ultime novità. Sono passati 4 mesi ma alla fine sono riuscito ad installare ed omologare il gancio traino sulla mia Kio Niro Energy!!!! Grazie a tutti per i consigli. E' stata lunga ma alla fine il collaudo è arrivato senza intoppi la settimana scorsa!! Grazie ancora a tutti per la vostra disponibilità!
 
Io non capisco perché in tutta Italia un gancio costa 700 euro e a Bologna 950!
 
Salve a tutti. Chi mi puo' consigliare su Milano un installatore di gancio traino per la mia Niro? Grazie.
 
Riesumo il post...
Devo montare il gancio traino alla mia Niro Phev Evolution my 2020..... il mio carrozziere di fiducia non riesce a trovarlo. Avete qualche dritta da darmi?

Grazie
 
come accessorio originale c'era, prova a sentire in concessionario cosa ti sparano.....
 

Allegati

  • Schermata del 2020-06-26 00-05-13.png
    Schermata del 2020-06-26 00-05-13.png
    137,3 KB · Visite: 258
In realtà l’auto l’avevo ordinata , a dicembre , con gancio traino ma poi mi facevano ancora aspettare un mese per la consegna per problemi in motorizzazione per l’omologazione. Ho preferito ritirarla senza e siccome il concessionario è lontano (acquisto tramite Gai) ora devo provvedere io. Comunque dovrei averlo trovato.


Grazie!
 
Ciao a tutti,
scrivo qui perchè, dopo aver letto di utenti che hanno avuto problemi a farsi montare il gancio traino sulla Niro in un secondo momento, volevo capirne di più.

Ho chiamato la mia concessionaria per avere notizie sull'istallazione del gancio traino sulla mia Niro Style my2020.
Mi hanno detto che il prezzo complessivo di tutto si aggirerebbe intorno ai 1200/1300 euro (che mi sembra già una cifra nettamente più alta di tutte le altre lette in questo post).
Inoltre mi è stato detto che devo comunicare loro numero telaio e copia libretto in modo che possano mandare il tutto alla casa madre per vedere se è possibile montare il gancio traino perchè, a quannto ho capito, non è scontato che me lo possano aggiungere.

Qualcuno recentemente ha ottenuto le stesse risposte?
Avete consigli a riguardo su eventuali convenienze di prezzo o altro?

Grazie a chi risponderà!
 
Indietro
Alto Basso