Da quello che ho visto e capito, il tappo verde sopra (vedi foto postate nei messaggi precedenti) è solo l'accesso al tubo nero che comunica con il serbatoio nascosto nella parte anteriore sinistra del paraurti (in basso tra il fendinebbia e il passaruota).
In effetti è difficile vederlo, ci sono riuscito puntando una pila completamante a sinistra dai fori ad alveare del mascherone centrale. Se riesci a beccarlo c'è un foro nella parte inferiore proprio sotto al serbatoio del valve care, puntandoci la pila si illumina completamente (è trasparente e il liquido è giallognolo).
Nel mio caso a 2600 Km percorsi è pieno a tre quarti, quindi come ha scritto EnVe probabilmente arriverò a quasi 10000 Km.
Il serbatoio è bello grande, a occhio e croce ci sta tranquillamente un litro di valve care.
Alex89, mi sembri molto preparato su questa auto ritieni che il tubicino bianco sotto al tappo verde sia per il livello o di sfiato?
Personalmente penso sia di sfiato, anche perchè il tubo che porta al serbatoio è orizzontale, quindi il tubicino si sporca di liquido non appena lo versi, difficile quindi capire il livello sulla base di questo.