• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Gestione liquido Valve Care

Esatto, se lo premi emette un bip ne farà 3 e l'auto non passa più a gpl
Bene perché l’ho sentito già un paio di volte in due occasioni…
E quindi poi premendoci su camminavo a benzina.
Quindi significa che mi è già “finito” questo additivo protettivo alle valvole?
Io credevo facesse beep solo quando stava per finire il Gpl, invece mi allerta che sta per finire o è finito l’additivo protettivo?
 
Bene perché l’ho sentito già un paio di volte in due occasioni…
E quindi poi premendoci su camminavo a benzina.
Quindi significa che mi è già “finito” questo additivo protettivo alle valvole?
Io credevo facesse beep solo quando stava per finire il Gpl, invece mi allerta che sta per finire o è finito l’additivo protettivo?
Se suona ininterrottamente e il led superiore è rosso è finito il gpl, se suona e in led superiore lampeggia rosso l'impianto è in protezione mentre se fa 3 bip e rimane rosso controlla il livello dell'olio (altre cose da sapere benzina mai in riserva almeno 1/4 di serbatoio e al massimo metà il pieno è sconsigliato e il filtro gpl ogni 15'000km)
 
Se suona ininterrottamente e il led superiore è rosso è finito il gpl, se suona e in led superiore lampeggia rosso l'impianto è in protezione mentre se fa 3 bip e rimane rosso controlla il livello dell'olio (altre cose da sapere benzina mai in riserva almeno 1/4 di serbatoio e al massimo metà il pieno è sconsigliato e il filtro gpl ogni 15'000km)
Io sono a circa 3000 km quindi non sarà ancora finito l’additivo protettivo per le valvole o mi conviene comunque controllare?
 
Indietro
Alto Basso