• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Graffi su volante pelle

io come diceva ais001 ho ricoperto il volante con un coprivolante in pelle
oltre a non ustionarmi quando ci sono 6 mila gradi e la macchina sta sotto il sole, le da anche un tocco di classe e la rende unica.
soddisfatissimo.
Cosa hai messo?:)
 
Il venditore si è messo a ridere quando ho riferito le parole dell'officina (cambiare il volante con quello di una macchina test presente in concessionaria). Ha chiesto se gli stavo raccontando una barzelletta e mi ha "cacciato" perchè non aveva altro tempo in quando aveva 2 clienti in attesa (arrivati dopo di me). Capisco che vendano un'auto ogni morte di vescovo ma non pensavo ad una gestione del cliente post-vendita così mediocre. Comunque vado in officina e racconto l'accaduto (compresa la "barzelletta"): alla fine la mia proposta è che mi passino un tagliando gratis; il capo officina ha detto essere una proposta buona e decisamente ragionevole (considerato che un volante costa 800-1000 euro) ma può solo sottoporre la richiesta al suo responsabile.
Domani per me ci sono le ferie: ma dopo ferragosto una bella PEC a KIA Italia parte in automatico a prescindere dall'esito finale della vicenda.
 
Sono d'accordo fatti sentire, essere trattati così è scandaloso si meritano un bel richiamo da Kia Italia
 
Mi hanno appena avvisato che mi mettono un volante nuovo della prima macchina che arriva nel loro deposito di lentigione. Secondo me gli conveniva passarmi un tagliando. Comunque verificherò che sia una volante nuovo e non di seconda mano.
 
Indietro
Alto Basso