• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Graffi sulla carrozzeria

Grazie mille Pio, mi sapresti indicare il nome del prodotto? anche la tua Kia ha vernice micalizzata?
 
Ma figurati di niente ,allora per il prodotto adesso non ricordo il nome ,c'è lo in garage ,comunque è in barattolo con una pasta bianca un po', ruvidIna ,,la mia vettura che avevo era una Peugeot 206 era metallizzata ,ma ti posso confermare che passai questa pasta più volte e i graffi si sono coperti ,il nome del prodotto te lo scrivo domani ,se non hai fretta lo acquistato da un negozio per autoacessori ma penso che lo trovi senza troppi problemi anche nei reparti di acessori per auto ai supermercati .
 
Ti ringrazio Pio, anche per la disponibilità! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Di Niente figurati ! A domani,
 
Allora il prodotto che ti hanno indicato non è proprio un polish ma una pasta leggermente abrasiva che comunque svolge bene la propria funzione. Ti consiglio dopo aver usato una qualunque pasta rimuovi graffi di passarci questo polish
da usarsi sempre con la stessa metodologia della pasta rimuovi graffio.

Pulisci per bene con acqua abbondante la zona da trattare per togliere ogni possibile granello di polvere prima di passare la pasta.

p.s. io e te abbiamo un'auto nera che è la peggiore come colore, fa vedere tutti i graffi di questo mondo.
Questo prodotto della Meguiars è fantastico, io ci ho curato la carrozzeria della mia ex Multipla nera ed era sempre splendente nonostante gli anni...
 
@Zibebbo Caspita poi nero e già di suo un colore delicato ,mio papà aveva una alfa di color nera e ti dirò che appena la lavava dopo,10 minuti si vedeva già la polverina bianca sopra il tetto per non parlare poi sei graffi , quindi questo tuo prodotto ti trovi bene?
 
Ci vuole, come con tutti questi prodotti, un pò di olio di gomito oppure saper usare bene una luci datrice, ma come prodotto non si discute, per me è il Top. Quando avevo voglia e tempo la Multipla era davvero uno specchio...
Se non ricordo male, sono passati diversi anni, credo di aver trovato questo ed altri prodotti dello stesso marchio su eBay.
Se non sbaglio credo di averne ancora un pochino...debbo controllare
 
@Zibebbo Caspita poi nera e già di suo un colore delicato ,mio papà aveva una Giulietta di color nera e ti dirò che ogni tanto mi divertivo a passagli la cera non so se ricordate quello che aveva inserito la spugnetta ,adesso non ricordo piu il nome ero un ragazzino ma gia con la mania della pulizia insomma veniva uno specchio. Io per le mia vetture ogni tanto le passo una polish a Spay mi trovo veramente bene ! Comunque il tuo prodotto mi piace vedrò di acquistarlo appena potrò .
Post automatically merged:

@alonso85 Ciao carissimo allora ti scrivo questo mio prodotto :E DELLA ABEL AUTO PATE P5 e in un barattolo di plastica da 300gr adatta a rutti i tipi di vernice opache e non ,metallizzato,lucida rinnova e fa brillare in una sola passata ,elimina i graffi leggeri .io lo provata più volte e ti ripeto sono rimasto soddisfatto .
 
Ultima modifica:
@alonso85 Se leggi in questa discussione trovi di tutto
Grazie gentilissimo! ;) presumo quindi che che vada bene anche per le vernici micalizzate! ti ringrazio!
Post automatically merged:

Questo prodotto della Meguiars è fantastico, io ci ho curato la carrozzeria della mia ex Multipla nera ed era sempre splendente nonostante gli anni...
Grazie anche a te Zibebbo :)!
 
@alonso85 Ma figurati di niente siamo qui sul club per aiutarci a vicenda !
 
@Zibebbo Caspita poi nera e già di suo un colore delicato ,mio papà aveva una Giulietta di color nera e ti dirò che ogni tanto mi divertivo a passagli la cera non so se ricordate quello che aveva inserito la spugnetta ,adesso non ricordo piu il nome ero un ragazzino ma gia con la mania della pulizia insomma veniva uno specchio. Io per le mia vetture ogni tanto le passo una polish a Spay mi trovo veramente bene ! Comunque il tuo prodotto mi piace vedrò di acquistarlo appena potrò .
Post automatically merged:

@alonso85 Ciao carissimo allora ti scrivo questo mio prodotto :E DELLA ABEL AUTO PATE P5 e in un barattolo di plastica da 300gr adatta a rutti i tipi di vernice opache e non ,metallizzato,lucida rinnova e fa brillare in una sola passata ,elimina i graffi leggeri .io lo provata più volte e ti ripeto sono rimasto soddisfatto .
Grazie Pio, ho preso nota, non mi resta che provare allora entrambe le soluzioni, ti ringrazio! :)
 
@alonso85 Ti ripeto sarei davvero contento se riesci a risolvere te lo Auguro di vero cuore!! tienici informati appena ti sarà possibile e buona continuazione qui sul club,anzi devo anche io ringraziare il nostro caro iscritto Zibebbo per la dritta che ti ha dato con il suo prodotto che ti ha suggerito da lui ,per finire io acquisto sempre della stessa linea della pasta abrasiva lo spray a cera mi trovo veramente bene .
 
@alonso85 Ti ripeto sarei davvero contento se riesci a risolvere te lo Auguro di vero cuore!! tienici informati appena ti sarà possibile e buona continuazione qui sul club,anzi devo anche io ringraziare il nostro caro iscritto Zibebbo per la dritta che ti ha dato con il suo prodotto che ti ha suggerito da lui ,per finire io acquisto sempre della stessa linea della pasta abrasiva lo spray a cera mi trovo veramente bene .
Sicuramente vi terrò aggiornati, ho già fatto l'ordinazione, posterò anche le foto del prima e dopo :) Grazie!
 
@alonso85 Dai bene ! allora aspettiamo foto ! :good:
 
Indietro
Alto Basso