• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione H7 led

E allora si diciamo che la distanza è quella
Il punto è capire come orientarla al meglio per non avere problemi
 
Abbastanza,mi spiace...prova a rivenderteli se riesci,se no tienili così e amen.Se ti può interessare ti do il contatto in privato del tipo che li ha venduti a noi,prezzi onestissimi e led davvero belli e di qualità.
Desmo sono in attesa del contatto al massimo rimando indietro questi e prendo i tuoi.. però mi serve con urgenza se no mi scade il tempo per il recesso
Inoltre se avete altri consigli su come posizionarli etc posso provare sperando di risolvere perchè quel taglio così netto io non lo ho
 
E allora si diciamo che la distanza è quella
Il punto è capire come orientarla al meglio per non avere problemi
In teoria, andrebbe messa come nella foto che ti allego, però dipende anche dalla bontà della lampada. La foto l'ho presa su internet, non è mia.
 

Allegati

  • Screenshot (1).png
    Screenshot (1).png
    1,1 MB · Visite: 222
Desmo sono in attesa del contatto al massimo rimando indietro questi e prendo i tuoi.. però mi serve con urgenza se no mi scade il tempo per il recesso
Inoltre se avete altri consigli su come posizionarli etc posso provare sperando di risolvere perchè quel taglio così netto io non lo ho
Ti ho mandato dei messaggi in privato,non sò se ti sono arrivati o meno.
 
94370122-CBB2-40A6-971F-C24B7E5A14E2.jpeg
36199600-DC0E-435B-AF9E-97E6C210D376.jpeg

Risultato finale
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Direi ottimo !
 
Come taglio meglio di così non si riesce con il faro a parabola e ho dovuto veramente mettermi con pazienza per metterle precise precise in verticale
 
Indietro
Alto Basso