• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Hybrid Assistant

C
A che temperatura iniziava a girare a 1 marpes perché fino ad ora arrivando
a max temperatura di 39 rimaneva sempre a 0. Ho capito che non possiamo modificare la velocità della ventola dalla schermata principale cliccandoci sopra, ripeto ma anche andando su impostazioni e modificando l attivazione della ventola dalla temperatura di 35' in poi, questa passata tale temp non si attiva minimamente, quindi mi chiedevo se anche questa funzione dalle impostazioni non andasse bene per Niro.
Che io sappia HA non controlla la ventola e non cambia l'impostazione della temperatura di intervento
 
La mia ventola è sempre a 1 secondo HA, almeno fino a quando l'ho controllato.
 
Buongiorno, se è a 1 portando l orecchio sulla griglia della ventola dovresti sentire un leggerissimo rumore..quale obd utilizzi per curiosità?
 
Salve ragazzi è qualche giorno che il verdone si collega poi subito si scollega fatto aggiornamento firmaware ma niente che cosa puo essere?
Grazie
 
Salve ragazzi è qualche giorno che il verdone si collega poi subito si scollega fatto aggiornamento firmaware ma niente che cosa puo essere?
Grazie
È esattamente quello, l'aggiornamento firmware. Sul sito o sulla pagina Facebook di HA è spiegata la procedura per fare il roll back e tornare alla versione precedente del firmware. Prova e vedrai che tornerà a funzionare.
 
Ok piu tardi provo
Poi se ho problemi chiedo di nuovo
 
Da impostazioni-->firmware update->firmware recovery (3 pallini in alto a destra) e scegli la versione precedente, ovviamente con Obd collegato all'applicazione.
Screenshot_20200528-164200.png
 
Ciao popolo vorrei porvi una domanda
La temperatura che rileva HA è la temperatura del liquido motore o la temperatura del motore?
Chiedo questo perché o notato che da HA la temperatura arriva anche 103 gradi mentre da cd una tacca sotto 90
Fatta un altra con rotaie le temperature sono quasi allineate
Grazie
Post automatically merged:

Prova
Post automatically merged:

Volvo scrivere che un altra prova è stata fatta con torque
 
E' la temperatura del liquido motore. Tutto normale, sono ormai anni che nei cruscotti delle auto l'indicatore è bloccato per non creare agitazione e inutili passaggi in officina. A cruscotto si accende l'avviso a 120°C, prima non vedrai mai nulla. Invece con qualsiasi app si rileva la temperatura effettiva.
 
Mah, veramente su diverse auto in caso di utilizzo gravoso (montagna in ore calde, traino, code sotto il solleone) ho visto spostarsi l'ago della temperatura poco prima dell'entrata dell'elettroventola.
 
Scrivo qui e ne approfitto, ma nessuna di ste app vanno con android auto caxo....
 
Mmmh solo. Root del tel....!? Mmmhhh, questo xo è uno schermo evo... Potrei Provare rootare un tel muletto....
 
Indietro
Alto Basso