• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico I miei dubbi....

No,non vale tutto. Purtroppo Kia se ne frega e mette sul libretto una sola misura e quella e solo quella devi usare.
Se vuoi misure diverse devi fare una procedura di omologazione un motorizzazione che è ampiamente descritta in un altro post.
Io ho ordinato i cerchi da 16 e ho 120 gg di consegna e.poi .magari omologhero' una misura diversa
Guardate che non è solo Kia. La mia vecchia Clio aveva una sola misura a libretto ovvero 195/55 - 16. Costo delle gomme, un botto perché è una mezza misura, fossero state 185 o 205 costavano il 40% in meno. Nessuna speranza di montare altro, sono impazzito con Renault e poi ho lasciato perdere dato che ho venduto l'auto.
 
Oltre quindi ad aprire il baule, nel quadro pulsanti alla sinistra del volante sarà presente quello specifico per battery reset.
Nella my2018 cambiano poi i fanali della Energy (full led invece che Xenon).
Il preventivo che ho fatto in concessionaria riguarda la versione Style non la Energy.
Anche nella Style c'è il tasto del reset batteria?
Grazie
 
Si, certo. Tutte le my18 lo hanno
 
Se posso permettermi, se non ti interessa più di tanto avere i sedili full pelle , la regolazione del solo sedile guidatore elettronica e il rilevamento dell'angolo cieco e vuoi risparmiare qualche migliaio di euro io ti consiglio vivamente una style + ADAS, è il ragionamento che ho fatto io che ero indeciso tra l'una e l'altra ... E alla fine ho scelto la style +ADAS
 
@Anam .. 2 parole
Gran Macchina ...
Se puoi come dice @Papinix ..vai con la energy
 
Se posso permettermi, se non ti interessa più di tanto avere i sedili full pelle , la regolazione del solo sedile guidatore elettronica e il rilevamento dell'angolo cieco e vuoi risparmiare qualche migliaio di euro io ti consiglio vivamente una style + ADAS, è il ragionamento che ho fatto io che ero indeciso tra l'una e l'altra ... E alla fine ho scelto la style +ADAS
Si infatti sono orientato su questa scelta.
Sentite.... Ma non ridete....
Qui mi sembra che devo imparare nuovamente a guidare....
C'è qualche link o discussione che mi possa illuminare su come si guida la Niro... Le accortezze....per esempio il discorso della batteria non è che lo abbia capito molto bene....
 
@Anam .. 2 parole
Gran Macchina ...
Se puoi come dice @Papinix ..vai con la energy
Tu sei di parte.
Si infatti sono orientato su questa scelta.
Sentite.... Ma non ridete....
Qui mi sembra che devo imparare nuovamente a guidare....
C'è qualche link o discussione che mi possa illuminare su come si guida la Niro... Le accortezze....per esempio il discorso della batteria non è che lo abbia capito molto bene....
Il thread sull'utilizzo di Torque riporta molte info per un utilizzo super risparmioso dell'auto, anche senza usare ODB2, puoi imparare diversi trucchetti leggendo i vari commenti.
 
Si infatti sono orientato su questa scelta.
Sentite.... Ma non ridete....
Qui mi sembra che devo imparare nuovamente a guidare....
C'è qualche link o discussione che mi possa illuminare su come si guida la Niro... Le accortezze....per esempio il discorso della batteria non è che lo abbia capito molto bene....
@Anam inizia a guidarla come una macchina normale, NIRO te lo consente, al resto pensa a tutto lei (settaggio "moglie"), nel frattempo continua a leggerci e un po qua un po la sui vari post trovi le dritte che ti servono per migliorare il tuo stile di guida (settaggio "hypermiler") ah ah ;)
Te lo dice uno che guida da oltre 4 anni l'ibrido toyota ed è in procinto (conce permettendo) di NIROizzarsi.
 
Indietro
Alto Basso