• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne I ritiri dei nostri nuovi gioiellini

Ciao Emanuele, infatti l'arrivo è il solito, il concesisonario mi ha detto che la mia fa parte di uno stock ordinato (mi ha fatto vedere l'ordine) il 17 luglio...secondo me i primi di Novembre arrivano a tutti..Meno male io son di Livorno...:DQuesta è la compagnia che si occupa dello sdoganamento e stoccaggio...ci sono tutte le info...

http://www.autotradeandlogistics.it/servizi.html#consegna
 
A me il concessionario ha fatto leggere l'email inviata dalla fabbrica, all'ufficio preposto italiano e c'era scritto che siccome ho ordinato un'auto Full optional la casa costruttrice ha deciso di inviarmi il restyling che hanno presentato al salone di Ginevra, ma la pecca è che devo aspettare quasi tutto Novembre e che veniva prodotta il 13 ottobre! :mad:
 
In effetti è allucinante...non so se ce la farei ad aspettare così tanto...Io ho scelto proprio in base ai tempi di consegna e già un mese mi sembra luungo... :)
 
Pensa 5 e più!:cool:speriamo che l'attesa sia ben ricompensata, anche perché del.nuovo restyling nn c sn molte foto in rete
 
A me il concessionario ha fatto leggere l'email inviata dalla fabbrica, all'ufficio preposto italiano e c'era scritto che siccome ho ordinato un'auto Full optional la casa costruttrice ha deciso di inviarmi il restyling che hanno presentato al salone di Ginevra, ma la pecca è che devo aspettare quasi tutto Novembre e che veniva prodotta il 13 ottobre! :mad:

Che cambierebbe nel restyling? OOpppss vedo che è una Rio pensavo una carens... ;)
 
Da come.mi hanno detto in concessionaria dovrebbero essere diversi:
Paraurti anteriore e posteriore,
Fendinebbia,
Ci dovrebbero essere di serie i sensori degli pneumatici e nn so che altro
 
Ciao Emanuele, infatti l'arrivo è il solito, il concesisonario mi ha detto che la mia fa parte di uno stock ordinato (mi ha fatto vedere l'ordine) il 17 luglio...secondo me i primi di Novembre arrivano a tutti..Meno male io son di Livorno...:DQuesta è la compagnia che si occupa dello sdoganamento e stoccaggio...ci sono tutte le info...

http://www.autotradeandlogistics.it/servizi.html#consegna

Visto che sei di Livorno facci un giro a quel deposito e vedi se c'è un celestial silver :p
Scherzi a parte speriamo in bene...a me avevano detto che il mio colore in versione class senza particolari optional come la mia era già in ordine per ottobre....spero in bene perchè io devo assolutamente dare dentro la mia perchè altrimenti mi tocca pagare il bollo visto che al 31 ottobre mi scade. Incrociamo le ditina ;)
 
Visto che sei di Livorno facci un giro a quel deposito e vedi se c'è un celestial silver :p
Scherzi a parte speriamo in bene...a me avevano detto che il mio colore in versione class senza particolari optional come la mia era già in ordine per ottobre....spero in bene perchè io devo assolutamente dare dentro la mia perchè altrimenti mi tocca pagare il bollo visto che al 31 ottobre mi scade. Incrociamo le ditina ;)


Ahahahha...ok ci passo...Non so se sia vero ma il concesisonario mi ha detto che a) loro sono uno dei tre concessionari italiani che smistano le Kia, essendo accanto al deposito di smistamento. b) l'ordine che è in arrivo in questi giorni in porto era in effetti in arrivo per l'ultima di ottobre ma i tempi si sono allungati e quindi per sdoganamento perdiamo 20gg...lui dice che se le macchine sono già destinate in genere cercano di liberarle prima rispetto a le non vendute ma destinate ai saloni..Io lavorando con la dogana e spedizionieri so per certo che se ci tocca fra un mese ci va già bene...
 
A me hanno detto che tra sdoganamento e spedizione con le bisarche partono 4/5 giorni, non di più
 
comunque visto che il Conc. è un amico e mi ha detto che una volta al deposito casomai mi ci va lui a prendermela, dietro lauto compenso accetto liste di ritiri, corredate ovviamente di offerte in busta chiusa...:cool::):p:D
A me hanno detto che tra sdoganamento e spedizione con le bisarche partono 4/5 giorni, non di più

Sdoganamento 4/5 gg??? ahahhahaha....che bella sta' barzelletta... :) Una volta scaricate credimi prima di 15/20 gg se son dei fulmini, non credo proprio..hai presente i tempi doganali???Comunque domani lo vedo e gli chiedo come va :)
 
Spero abbiano ragione dalla mia concessionaria! Anche perché sono 5 mesi che aspetto la macchina
 
Indietro
Alto Basso