• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne I ritiri dei nostri nuovi gioiellini

buonasera a tutti….

oggi mi chiama il conc. dicendomi che l'auto era arrivata e se andavo a chiudere i conti per l'immatricolazione.
mi reco dopo lavoro, controllo l'auto e mi accorgo che non e' la stessa che ho ordinato io
in effetti non ha il pacchetto con il tettuccio panoramico…..
hanno controllato il numero di telaio corrisponde a quello che stato ordinato a mio nome ( ma non da me)
infatti sul contratto io ho il pacchetto con tetto panoramico ed altro…..
sto aspettando una chiamata da loro per capire come risolveranno il problema
anche perché gli ho detto che non intendo aspettare un altro mese ……..
speriamo bene, saluti vittorio.
 
Dai dai stai tranquillo, troveranno il modo di farti avere l'auto a breve! (spero per te)
Benvenuto comunque
 
buonasera…domani mi fanno sapere se accettano la mia richiesta,
se tutto va bene, riesco a prendermi la 136 cv. bianca allo stesso prezzo della 115…..
auto in pronta consegna. saluti….
 
Sera a tutti è quasi fatta . Stasera ho provato la 136 cv davvero un bel andare. Solo l'impianto hifi non mi ha soddisfatto piu di tanto. ....comunque resta una gran bella macchina . Lunedi avviano l'immatricolazione spero per fine settimana di ritirarla. ..saluti
 
Sera a tutti è quasi fatta . Stasera ho provato la 136 cv davvero un bel andare. Solo l'impianto hifi non mi ha soddisfatto piu di tanto. ....comunque resta una gran bella macchina . Lunedi avviano l'immatricolazione spero per fine settimana di ritirarla. ..saluti
136cv, diesel e quindi automatica?
 
E pensare che a febbraio mi sono affrettato ad ordinarla perché pensavo non se ne trovassero più di 136 cv manuali
 
Indietro
Alto Basso