• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne I ritiri dei nostri nuovi gioiellini

comunque visto che il Conc. è un amico e mi ha detto che una volta al deposito casomai mi ci va lui a prendermela, dietro lauto compenso accetto liste di ritiri, corredate ovviamente di offerte in busta chiusa...:cool::):p:D

Affittiamo una bisarca :D:D e facciamo una spedizione in quel deposito...cmq visto che il conce è tuo amico rompigli le balle e cerca di sapere più notizie possibili;) fallo per i tuoi amici di "sventura"
 
Affittiamo una bisarca :D:D e facciamo una spedizione in quel deposito...cmq visto che il conce è tuo amico rompigli le balle e cerca di sapere più notizie possibili;) fallo per i tuoi amici di "sventura"

Ovvio...se saprò qualcosa parte il tam tam... :)
 
A me hanno telefonato oggi dalla concessionaria! Consegna prevista per la fine di novembre, dal 6 giugno che l'ho ordinata! :mad::confused:
 
Io ho fatto il contratto il 21 agosto....dovevano darmela il 30 settembre. .....è arrivata il 16 ottobre....sabato finisco di patire...:)
 
Io ho fatto il contratto il 21 agosto....dovevano darmela il 30 settembre. .....è arrivata il 16 ottobre....sabato finisco di patire...:)
La mia pecca è che ho fatto la macchina con tutti gli optional e la macchina, dal 6 giugno che l'ho ordinata è stata prodotta solamente il 13 ottobre
 
Io ho fatto il contratto il 21 agosto....dovevano darmela il 30 settembre. .....è arrivata il 16 ottobre....sabato finisco di patire...:)
io il 31 agosto e nulla da fare x ora...beh a stare in proporzione alle tue date x fine settimana prox circa dovrebbe esserci...spero
 
Indietro
Alto Basso