valy73
Utente
- Punteggio reazioni
- 29
Tu che auto aspetti?
Io aspetto una Carens Class Diesel 115cv Nera

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tu che auto aspetti?
comunque visto che il Conc. è un amico e mi ha detto che una volta al deposito casomai mi ci va lui a prendermela, dietro lauto compenso accetto liste di ritiri, corredate ovviamente di offerte in busta chiusa...![]()
Affittiamo una bisarcae facciamo una spedizione in quel deposito...cmq visto che il conce è tuo amico rompigli le balle e cerca di sapere più notizie possibili
fallo per i tuoi amici di "sventura"
La mia pecca è che ho fatto la macchina con tutti gli optional e la macchina, dal 6 giugno che l'ho ordinata è stata prodotta solamente il 13 ottobreIo ho fatto il contratto il 21 agosto....dovevano darmela il 30 settembre. .....è arrivata il 16 ottobre....sabato finisco di patire...![]()
A me hanno telefonato oggi dalla concessionaria! Consegna prevista per la fine di novembre, dal 6 giugno che l'ho ordinata!![]()
io il 31 agosto e nulla da fare x ora...beh a stare in proporzione alle tue date x fine settimana prox circa dovrebbe esserci...speroIo ho fatto il contratto il 21 agosto....dovevano darmela il 30 settembre. .....è arrivata il 16 ottobre....sabato finisco di patire...![]()
Ricevuto telefonata poco fa auto in concessionaria...domani vado a vederla e saldare il debito![]()
e settimana prox si ritiraaaaaaa