ivanoev
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 3
Ottima info, bene. Siamo almeno sicuri che la nave è arrivata.arrivata la mia cool 2014, già in concessionaria, prima di quanto immaginato

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottima info, bene. Siamo almeno sicuri che la nave è arrivata.arrivata la mia cool 2014, già in concessionaria, prima di quanto immaginato
ciao Jumping, allora è arrivata la tua 1.6 gdi cool? tutto a posto?a me hanno detto venerdì p.v.
Neve?si ritirata in serata, ieri ferma x maltempo. spero di farvi una mini recensione appena faccio un po' di km .... x il resto ..... BELLISSIMA
Si come noRitirata la New Carens My 14 cm la volevo io. A breve recensione![]()
Hai preso la versione class con tettuccio e navigatore. ?Ritirata la New Carens My 14 cm la volevo io. A breve recensione![]()
Bene dai ..fammi sapere come va. ..No. Ho preso il modello Class normale senza nessun pacchetto![]()
Mi aggiungo anche io alla lista dei nuovi possessori della Kia Carens... ancora 2 giorni e avrò libretto e cdp
Ha vinto il ballottaggio con la C-Max: i figli e la moglie hanno voluto una 7 posti
Vedi l'allegato 1155 Vedi l'allegato 1156
il mio modello: 1.7 crdi 115 cv cool , unico optional aggiuntivo i 2 seggiolini della 3^ fila!
Spero di non pentirmi della scelta. Ho letto di problemi alle sospensioni posteriori e di spegnimenti col freddo di questo tipo di motore.
Carmine (VT)