• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne I ritiri dei nostri nuovi gioiellini

si ritirata in serata, ieri ferma x maltempo. spero di farvi una mini recensione appena faccio un po' di km .... x il resto ..... BELLISSIMA
 
Ritirata la New Carens My 14 cm la volevo io. A breve recensione :):):)
 
Ritirata la New Carens My 14 cm la volevo io. A breve recensione :):):)
Si come no:p....eccone un altro che una volta salito in auto si dimenticherà di noi:D:D:D:D:D...
fortuna che dopo 1000km il pieno ti finirà e tornerai alla realtà:):):).
Auguri per l'auto;)
 
E bravo gyus :p. Gli amici nn si dimenticano specialmente se la famiglia Carens si allarga.Io nn vi mollo.
 
No. Ho preso il modello Class normale senza nessun pacchetto :(:(:(
 
Mi aggiungo anche io alla lista dei nuovi possessori della Kia Carens... ancora 2 giorni e avrò libretto e cdp
Ha vinto il ballottaggio con la C-Max: i figli e la moglie hanno voluto una 7 posti :D
Vedi l'allegato 1155 Vedi l'allegato 1156
il mio modello: 1.7 crdi 115 cv cool , unico optional aggiuntivo i 2 seggiolini della 3^ fila!
Spero di non pentirmi della scelta. Ho letto di problemi alle sospensioni posteriori e di spegnimenti col freddo di questo tipo di motore.

Carmine (VT)

bel colore il grigio scuro
 
Scusate una cosa. Ho letto in giro nel forum (non mi ricordo in quale discussione e sezione), che sulla Carens dalla Class in su c'è il profilo cromato sul portellone in corrispondenza del lunotto. Mi confermate?
 
Indietro
Alto Basso