• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne I ritiri dei nostri nuovi gioiellini

Scusate una cosa. Ho letto in giro nel forum (non mi ricordo in quale discussione e sezione), che sulla Carens dalla Class in su c'è il profilo cromato sul portellone in corrispondenza del lunotto. Mi confermate?
Se intendi questo, confermo dalla Class
imagesJMZNFORY.jpg
 
Proprio quello. Io ho comprato il set completo, non sapendo che quello superiore ci fosse già. Aprirò un topic nella sezione giusta per venderlo, magari a qualcuno serve. :)
 
Oggi ritirata la mia Carens disel 1,7 115 versione 2014 colore bianco uno spettacolo.Domani farò una verifica più approfondita della vettura e vi dirò cosa equipaggia.
 
complimenti.... e congratulazioni... il bianco ha un suo non so chè che affascina...
 
Bella! Ma ha i fari allo xeno? :D
 
No, credo sia l'effetto del flash del telefono…certo che non starebbero per niente male
 
Infatti. Non capicso perché in Italia, sulla Carens non li hanno previsti, dato che sugli altri modelli ci sono. E hanno tolto anche lo Start&Stop. Bah! Non dico nient'altro se no vado off topic.
 
Sì, la Carens ce le ha argentate.
 
Bello il colore
 
@chryskaos benvenuto a prescindere, presentati nella sezione giusta su presentazioni :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso