• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Il silenzio fa rumore

io non l'ho sentito anche provando ad essere investito da Grumpy :D:D però devo dire che ieri avevo due persone a piedi davanti ed ero stranamente senza tunz tunz.. ero quasi a c**o di questi che non si spostavano e ho sentito un macinino partire trtrtrtrtrt.. premetto che ero sobrio :D
 
@Papinix ti dico solo che al raduno ho provato a farlo sentire con Grumpy che partiva e mi sono beccato un bel "maa vaaaa vaaaa".. :D

test che abbiamo fatto anche io e Silvano, io guidavo e lui faceva la cavia. Io mi sono beccato un bel " ao frenaa tanto non si sente una mazza":D:D:D:D
 
La mattina quando esco dal box faccio diversi metri in assoluto silenzio e sento un suono che non e ascrivibile al motore elettrico ma e poco udibile se serve ad avvisare un pedone.
 
Non è che sono rumori di meccanica? Già qualcuno lamenta dei "toc", dei "pof", dei "trac" quando gira il volante o quando frena o quando parte ..... mi sembra che i rumori non manchino ...... ma non è il VESS!!:D
 
Fausto e un rumore che non ti so definire.
 
Qualcuno di buon cuore può mettere una foto delle maniglie illuminate di sera ? grazie :angelic:
 
Qualcuno di buon cuore può mettere una foto delle maniglie illuminate di sera ? grazie :angelic:
Mi era venuto in mente di farle mentre la stavo chiudendo nel box poi mi sono scordato pure il telefono nella niro.
p_20170115_171446_vhdr_on-jpg.5349.jpg
 
No non sono gialle domani te la fotografo e bianca.
 
il VESS è come lo yeti, vive nelle montagne nessuno l'ha mai visto ma c'è
attenti al vess ditelo anche ai vs bambini ...
La mattina quando esco dal box faccio diversi metri in assoluto silenzio e sento un suono che non e ascrivibile al motore elettrico ma e poco udibile se serve ad avvisare un pedone.
quello è il sonar...
 
Indietro
Alto Basso