• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Illuminazione interna

Se le luci sono spente sui contatti non c'è tensione quindi non succede assolutamente nulla

Appunto. Interruttore sulla plafoniera centrale anteriore in posizione 0 e lavori tranquillo.

Idem dicasi per le luci dei fari metti il selettore su 0 a macchina spenta e sei sicuro al 100% che non arriva tensione (anche se basterebbe solo macchina spenta....abbondiamo).
 
74EE6E56-CEFD-4149-8710-11429850620C.png
Montati fari,pensate che così vanno bene?
 
Mi confermate la seguente disposizione per le luci interne ?

Luci cortesia 2 / bagagliaio 1 / plafoniera post. 1
Totale 4 siluri C5W da 31 mm.

Luci plafoniera ant. 2 / targa 2
Totale 4 T10 W5W
 
Buongiorno, ho da poco acquistato una My20 Style e stò valutando di sostituire le luci interne e targa con un kit led. I vari link che avete indicato non sono più disponibili, qualcuno ha qualcosa di aggiornato da consigliarmi?
 
Wow addirittura dall'Inghiletta?! Non vedo nell'elenco la compatibilità con l'anno 2020 (tropo preso????). Andranno bene? Sorprese sulle spese di spedizione / dogana o altro?
 
Kit arrivato, montato e sulla style my2020 va perfettamente. Adesso devo solo trovare luci targa e abbaglianti/anabbaglianti che non diano errore come invece a dispiacere le KOYOSO prese su Amazon (ottima fattezza, ventolina silenziosa, grandezza perfetta per stare tutto nel coperchio)
 
Grazie mille per i consigli.
Il pacchettino ha impiegato un po' di tempo per arrivare, ma poi le ho subito montate sulla mia Energy my2019 con l'attrezzo di plastica incluso. Adesso l'abitacolo è luminosissimo. M'è rimasto un solo dubbio.
Il kit contiene 7 lampadine a LED: 2 x lato davanti; 2 x le visiere parasole, 1 x abitacolo posteriore, 1 x Luce bagagliaio e 1 x il box portaoggetti.
Ma io non sono riuscito a trovarlo!!!!
O la mia Energy non ha la luce nel box portaoggetti o è bruciata e non sono riuscito a vederla. Chiaramente credo più nella prima ipotesi ma attendo vs conferme.
Grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso