• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione illuminazione pedali lato guida

No i cinesi vicino casa, se trovi quello ben attrezzato trovi anche quelli pronti con i cavetti già saldati così non ti sbatti a saldarli tu
 
No i cinesi vicino casa, se trovi quello ben attrezzato trovi anche quelli pronti con i cavetti già saldati così non ti sbatti a saldarli tu
Vedo se li trovo, sennò lascio perdere
 
Un applauso a tutti quelli che sono in grado di fare queste modifiche, l'effetto è davvero notevole. Piacerebbe anche a me montare questi LED lato passeggero e dietro i sedili anteriori, ma non so da che parte cominciare.
Vi siete avvalsi di qualche tutorial in rete?
 
Un applauso a tutti quelli che sono in grado di fare queste modifiche, l'effetto è davvero notevole. Piacerebbe anche a me montare questi LED lato passeggero e dietro i sedili anteriori, ma non so da che parte cominciare.
Vi siete avvalsi di qualche tutorial in rete?
Ciao Mas62, purtroppo no, solo un po' di sano ingegno, posso dirti che i cavi di alimentazione posteriori li ho passati dentro le plastiche che costeggiano i sedili lato interno (quello del bracciolo), non c'è stato nemmeno bisogno di smontarli ho spinto i cavi all'interno con le dita, i led li ho incollati ai binari di metallo della slitta del sedile.
Per la parte anteriore devi smontare le due guancette di plastica laterali (lato guida e passeggero) basta tirarle piano da sotto e vengono via (vedi foto sotto) a quel punto passi i cavi dallo spazio che vedrai lì dietro e li colleghi al cavo di alimentazione precedentemente staccato dal vecchio led. Fissa i cavi con una fascetta a una parte fissa così da evitare di tenerli tra i piedi mentre guidi.

Spero sia utile!

17883856_E_63498332ba56e~2.jpg
 
@eKo.O @Ivan69
continuo con l'applauso. Gentilissimi, ma davvero va oltre le mie capacità. 😅
Con rispetto e un po' di invidia.
(Fra l'altro vedo gente che smonta parti per installare dashcam sul lunotto posteriore...ma lavorate alla NASA?...)
 
Indietro
Alto Basso