Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedo se li trovo, sennò lascio perdereNo i cinesi vicino casa, se trovi quello ben attrezzato trovi anche quelli pronti con i cavetti già saldati così non ti sbatti a saldarli tu
Ciao Mas62, purtroppo no, solo un po' di sano ingegno, posso dirti che i cavi di alimentazione posteriori li ho passati dentro le plastiche che costeggiano i sedili lato interno (quello del bracciolo), non c'è stato nemmeno bisogno di smontarli ho spinto i cavi all'interno con le dita, i led li ho incollati ai binari di metallo della slitta del sedile.Un applauso a tutti quelli che sono in grado di fare queste modifiche, l'effetto è davvero notevole. Piacerebbe anche a me montare questi LED lato passeggero e dietro i sedili anteriori, ma non so da che parte cominciare.
Vi siete avvalsi di qualche tutorial in rete?
Bravissimo Still hai fatto un bel progettino .Buonasera visto che fa caldo qualche ora è meglio passarla in casa col condizionatore, perciò approfitto per fare quelle cose superflue per le quali non si ha mai tempo. Durante il periodo lockdown del COVID avevo installato le luci per illuminare la zona piedi però è un lavoro che non mi ha mai soddisfatto a pieno, la realizzazione era un po' troppo artigianale, anche se là sotto nessuno la vede. Quindi mi sono disegnato ex novo le lampade deciso di farle con stampa 3D. Il risultato è quello in foto, tre led rossi e tre bianchi. I rossi sempre accesi con la macchina in moto, i bianchi si accendono quando apro le porte. Il modello stampato sembra abbia qualche difetto, in foto, ma in realtà è un oggettino piccolo , 4 cm di lunghezza, e quindi lo zoom fa sembrare tutto brutto. Ho deciso di stamparlo in petg perché col pla sarebbe venuto più definito ma con le temperature estive quest'ultimo potrebbe deformarsi. Si incastra a perfezione nel fianchetto a lato piedi. In ultimo ho scelto un piatto con la texture carbonio, anche se nessuno lo vede mi pare più bello. Adesso appena non farà più caldo le monterò, al momento di stare nel forno non ci penso proprio ?