• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Immatricolazione sospesa causa ecobonus

La mia è comunque ferma nel garage della concessionaria a prendere polvere da mesi per colpa dell'ecobonus :confused:
Quindi per la prossima volta aggiungerei di non mettere in conto incentivi vari a meno che siano già partiti e collaudati.
Beh, il problema dovrebbe essere risolto, pare che il ministero abbia chiarito che il bonus vada decurtato dell'importo totale iva compresa, il classico chiavi in mano
 
E' quasi Maggio ma finalmente tutto risolto, l'auto è targata, venerdì mattina potrò ritirare a meno di catastrofi naturali.
 
Confermo anch’io la delusione di come è stata gestita da Autotorino la pratica Ecobonus, ordinata la macchina a Febbraio, macchina arrivata in concessionaria i primi di Marzo...CONSEGNATA la prima settimana di Maggio...!.
Non vi dico le telefonate fatte e le non risposte ricevute ..o la classica.. “non è colpa nostra”...
 
Io sono ancora in alto mare con Clericiauto: immatricolata il 27 marzo, confermata l'iscrizione al portale del Ministero per la pratica Ecobonus, ma ancora niente rimborso
 
Indietro
Alto Basso