• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Impianto audio JBL

Scusate un attimo, La Xceed GT Line ha l'impianto JBL oppure no?
Grazie
 
L'impianto JBL è solamente sull'allestimento top > GT-line Plus o precedente Evolution
 
dunque nella GT Line che impianto audio si trova?
Grazie
 
L'impianto JBL è solamente sull'allestimento top > GT-line Plus o precedente Evolution
in diversi video vedo la GT Line che il monitor è marchiato JBL, mentre le casse no. Dunque vuol dire che lo schermo è prodotto da JBL?
Sono ancora un pò confuso, inoltre non avendo a portata di mano tutte le info sia sul sito Kia o su manuale rende ancora più confusa la scelta.
 
in diversi video vedo la GT Line che il monitor è marchiato JBL, mentre le casse no. Dunque vuol dire che lo schermo è prodotto da JBL?
Sono ancora un pò confuso, inoltre non avendo a portata di mano tutte le info sia sul sito Kia o su manuale rende ancora più confusa la scelta.
puoi guardare all'inteno del listino pubblicato sul sito Kia, oppure anche qui sul forum, quali dotazioni prevede il tuo allestimento

Listino sito Kia


1671479522620.png
 
ti ringrazio, molto gentile, eppure ho cercato sul sito Kia senza trovarlo, forse mi è sfuggito
 
Ultima modifica:
Mi è caduto l'occhio.. Mi confermate che sull'impianto JBL, l'amplificatore sotto al sedile passeggero è HARMAN?
 
Cavoli, sarebbe notevole.
Peccato che sulla versione GT LINE non ci sia😔
 
@jeremj ti capisco..ho un gt line e l'audio fa pena..

--- editato da moderatore (ot) ---
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ah, insomma è una GT LINE che la fanno pagare, ma di fatto vedo che ci sono diverse pecche
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sulla mia evolution che ha il JBL, suona abbastanza bene


--- editato da moderatore (ot) ---
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dal mio punto di vista l'impianto JBL della mia Xceed suona divinamente!! Sulla vecchia Audi A3 avevo l'Audi Sound System ed il confronto era impietoso a favore del JBL.... Sullo stesso piano dell'Harman Kardon della Tonale (d'altronde i due impianti sono della stessa famiglia).
 
consolati... anche sulla GTLine+ l'audio fa pena, e da quanto sento anche su Sportage il sistema HK suona decisamente male 🤷‍♂️
mi sembra strano che l'HK suoni male

come detto, il JBL suona benissimo, peccato solo che ha possi settaggi da poter cambiare
 
Io non sono un audiofilo che cerca il suono perfetto,secondo me si sente abbastanza bene.
Ciao, anche io non sono un esperto, però mi aspettavo qualcosa di meglio per quanto riguarda i bassi.Nella mia precedente Astra montavo un impianto premium senza subwoofer e non ho notata grandissime differenze. Comunque dopo 4 mesi ho dovuto portare la mia xceed in officina perché si era allentato il subwoofer e generava forte vibrazioni.
 
Indietro
Alto Basso