Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in diversi video vedo la GT Line che il monitor è marchiato JBL, mentre le casse no. Dunque vuol dire che lo schermo è prodotto da JBL?L'impianto JBL è solamente sull'allestimento top > GT-line Plus o precedente Evolution
puoi guardare all'inteno del listino pubblicato sul sito Kia, oppure anche qui sul forum, quali dotazioni prevede il tuo allestimentoin diversi video vedo la GT Line che il monitor è marchiato JBL, mentre le casse no. Dunque vuol dire che lo schermo è prodotto da JBL?
Sono ancora un pò confuso, inoltre non avendo a portata di mano tutte le info sia sul sito Kia o su manuale rende ancora più confusa la scelta.
mi sembra strano che l'HK suoni maleconsolati... anche sulla GTLine+ l'audio fa pena, e da quanto sento anche su Sportage il sistema HK suona decisamente male ?![]()
Ciao, anche io non sono un esperto, però mi aspettavo qualcosa di meglio per quanto riguarda i bassi.Nella mia precedente Astra montavo un impianto premium senza subwoofer e non ho notata grandissime differenze. Comunque dopo 4 mesi ho dovuto portare la mia xceed in officina perché si era allentato il subwoofer e generava forte vibrazioni.Io non sono un audiofilo che cerca il suono perfetto,secondo me si sente abbastanza bene.