• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Impianto audio JBL

Sicuramente nelle impostazioni c'è la possibilità di scegliere "ripeti" questa ti permette di riascoltare o il brano o la cartella. Se la trovi puoi eliminare la funzione. Nella mia cee'd 2013 mi appare durante la riproduzione della chiavetta se non sbaglio dentro al menu "opzioni" magari più tardi controllo....
 
il manuale cartaceo purtroppo non dà informazioni sul multimedia UVO da 10 pollici, ma si riferisce solo a quello standard di serie con schermo più piccolo
per UVO devi usare sempre questo http://webmanual.kia.com/STD_GEN5_WIDE/AVNT/EU/Italian/playingusbmusic.html
per il fatto di ripetere lo stesso album, forse hai attivato la funzione ripeti cartella, vedi sopra per disattivarla

per il resto, per esempio, basta organizzare i file così
- una cartella per ogni album
- i file dentro alle cartelle nominati, ad esempio, come AA-titolo_traccia (dove AA è il numero traccia)
- usare la funzione "Elenco" per riprodurre i file in sequenza: questi sistemi multimediali non riconoscono il tag "Traccia", quindi le funzioni "Artista", "Brano", "Album" riproducono le tracce in ordine alfabetico e non in sequenza. rinominadoli come sopra e usando la funzione "Elenco" invece si

da me così ha sempre funzionato perfettamente
 
Ultima modifica:
Ora controllo...grazie ragazzi
 
Anche io ho l'impianto audio jbl però quando riproduco musica dalla chiavetta usb o con il cellulare sento gracchiare una cassa anteriore mentre con la radio il suono è quasi perfetto, il volume sta intorno a 12/14 quindi nemmeno tanto alto😭
 
Ciao a tutti!
Ho visto che alcune versioni della Xceed sono dotate di impianto audio JBL, con subwoofer nascosto in una delle pareti laterali del bagagliaio.
Premesso che non sono un amante delle esagerazioni, qualcuno che ha questo impianto può dirmi come ci si trova? Ne vale la pena? È effettivamente meglio di quello di serie?
Grazie a chi risponderà, ciao a tutti!
 
Ciao buongiorno, io ho la evolution , quindi con impianto JBL , a mio modesto parere è sufficiente, qualcosa in più , diciamo un 6 e 1/2 , non gli darei di più , su altre vetture che ho avuto l’impianto optionale era migliore , se non sei un appassionato direi che comunque può bastare ...

non credo si possa scegliere come optional a se a tante , ma sia inglobato nel pacchetto evolution ...
Post automatically merged:

Aggiungo che quello di serie non lo conosco , quindi non so fare confronti se vale la pena di prendere JBL...
 
Se non si ha l'impianto JBL è comunque prevista la predisposizione dei cavi per montare un subwoofer?
 
Ciao a tutti, avendo l'impianto JBL sulla mia Xceed Evolution, mi piacerebbe sapere se esiste la possibilità di connettere un lettore CD al sistema audio. Sono certo che l'impianto JBL funzionerebbe al meglio delle sue pontezialità con la riproduzione dei CD, che avendo il formato WAV restituiscono tutte le frequenze, a differenza dei "maledetti" MP3 che essendo file compressi, tagliano molte frequenze, rendendo opaca la traccia riprodotta.
Ringrazio e saluto
 
Ciao a tutti, avendo l'impianto JBL sulla mia Xceed Evolution, mi piacerebbe sapere se esiste la possibilità di connettere un lettore CD al sistema audio. Sono certo che l'impianto JBL funzionerebbe al meglio delle sue pontezialità con la riproduzione dei CD, che avendo il formato WAV restituiscono tutte le frequenze, a differenza dei "maledetti" MP3 che essendo file compressi, tagliano molte frequenze, rendendo opaca la traccia riprodotta.
Ringrazio e saluto
Ho l'impianto JBL sulla Niro e legge tranquillamente il formato FLAC. La differenza con i files mp3 e' notevole. I FLAC puoi convertirli direttamente dal Mediaplayer.
 
Confermo, anche Proceed legge FLAC, uso EAC per la conversione dei CD
 
Ho l'impianto JBL sulla Niro e legge tranquillamente il formato FLAC. La differenza con i files mp3 e' notevole. I FLAC puoi convertirli direttamente dal Mediaplayer.
Questo non lo sapevo... però, se capisco bene, occorre avere un PC dotato di lettore CD e salvare il file audio in formato FLAC tramite Media player, corretto?
In tal caso...sono fot**to...il mio portatile non ha il lettore CD...😭
 
Questo non lo sapevo... però, se capisco bene, occorre avere un PC dotato di lettore CD e salvare il file audio in formato FLAC tramite Media player, corretto?
In tal caso...sono fot**to...il mio portatile non ha il lettore CD...😭
Basta comprare un lettore esterno, costa sulle 30 euro e lo connetti via USB al PC. Lo faccio anch'io....
 
nessuno che mi sappia dire se per chi non ha il JBL c'è una predisposizione per il subwoofer nel cofano?
 
Indietro
Alto Basso