• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Impianto audio, possibili miglioramenti

I tweeters sulla style ci sono alla base del parabrezza. Poi ci sono altri 4 altoparlanti nelle portiere anteriori e posteriori
 
Grazie. E quelli "in più" offerti con la Energy cosa sono?
 

Allegati

  • Style.png
    Style.png
    12,2 KB · Visite: 236
  • Energy.png
    Energy.png
    14,7 KB · Visite: 243
Ultima modifica:
Ne avrà altri in più
 
Non mi pare abbia dei tweeters in più, sicuramente ha il sub nel baule
 
Sia ha una cassa centrale dietro lo schermo
 
Va be'. Quando mi arriva l'auto scoprirò l'arcano ... ;)
 
Verificato, i tweeters ci sono. Resta il mistero di quella voce in più per la Energy ...
 
Come detto da @apallaria la Energy ha una cassa in più centralmente sopra il cruscotto, ma non so se sia un tweeter, un medio o cosa.
 
Ultima modifica:
Buona sera a tutti nessuno di voi a pensato di montare un sub nel vano ruota di scorta
 
C'è il piccolo problema di come collegarlo all'impianto originale.
Ci sono già discussioni su sub aggiuntivi, ma posizionati sotto al sedile guidatore.
 
Ho letto qua e la..... in merito alla "qualità" del suono della Style. Ho una domanda, ma ho paura di sapere già la risposta :(.
La radio della Energy ha quell'uscita amplificata in più - per il "suo" sub (di serie) - che manca sulla Style???
(cioè sulla Style già a partire dalla radio manca il segnale ampli per il sub)

Grazie
 
Gi vorrebbe il rinnegato @giupi, ma mi sa che è proprio così.
 
Da quello che ho letto sul forum x altri modelli, credo ci sia un ampli nascosto in vettura x il sub pilotato dalle uscite amplificate della radio....
 
Indietro
Alto Basso