• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Impianto audio, possibili miglioramenti

Quindi prendi il segnale alto dall'autoradio, lo fai passare nel dsp che lo elabora ed in uscita oltre ai 4 canali ottieni anche il canale sub. Il dsp però non amplifica. Avrai bisogno di un ampli a 4 canali + un sub amplificato oppure un ampli a 5 canali con sub passivo. Sbaglio?
 
Quindi prendi il segnale alto dall'autoradio, lo fai passare nel dsp che lo elabora ed in uscita oltre ai 4 canali ottieni anche il canale sub. Il dsp però non amplifica. Avrai bisogno di un ampli a 4 canali + un sub amplificato oppure un ampli a 5 canali con sub passivo. Sbaglio?
Non serve l amplificatore perché il dsp è già amplificato. Il dsp c, è a 4 canali o 6 canali
 
Molto bene. Un solo oggetto + sub.
Devi comunque prevedere una agevole rimozione del dsp-ampli, nel malaugurato caso dovessi avere problemi all'impianto elettrico. Credo sia facile per chi fornisce la garanzia, dare la colpa a qualcosa che è stato aggiunto e connesso.
 
Molto bene. Un solo oggetto + sub.
Devi comunque prevedere una agevole rimozione del dsp-ampli, nel malaugurato caso dovessi avere problemi all'impianto elettrico. Credo sia facile per chi fornisce la garanzia, dare la colpa a qualcosa che è stato aggiunto e connesso.
In concessionaria mi hanno risposto di chiedere in officina. Proverò a chiamare luna car audio e sentire.
 
Luna car ti dirà che non ci sono problemi,,, , poi però "magari" Kia te li crea....
 
Si interpone il dsp all'autoradio interfacciando le casse con un uscita sub, senza modificare impianto originale
Vorrei sapere dove lo hai montato, sai darmi qualche dritta?
Dove hai preso il segnale del sub, è alimentazione
 
Chiedo scusa, ma la Style quanti altoparlanti ha? I tweeters non ci sono, visto che sono in elenco sulla versione Energy.
A giorni mi arriva l'auto ma volevo togliermi la curiosità... Grazie.
 
Indietro
Alto Basso