• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Impianto xenon originale GT Line

L'ideale sarebbe una gradazione sui 5200k..un pò come quelle del kit xenovision..le suddette osram a quanto sarebbero? Penso inoltre che la luce dei led sia decisamente azzurra più che bianca, montare una lampada della stessa gradazione,mi ripeto,porterebbe a una resa visiva inferiore!
 
Le OSRAM CBI hanno una gradazione fino a 5500K, mentre le Philips che ho ordinato, e mi arrivano in settimana, sono 4800k e ne ho letto un gran bene.
 
Un consiglio da chi le ha provate tutte..con i soldi che si spendono a provare varie alogene alla fine vi comprate il kit Korea 5300k dalla xenovision e avete la stessa intensità del miglior Xenon e colore identico ai led,io li ho montate sulla Carens e il risultato è strepitoso in qualsiasi condizione.
 
Grazie del consiglio Gilialb, io ora sto provando le Philips D1S X-TREME Vision (stavolta originali) montate da un paio di giorni! A prima occhiata il fascio è bello potente...Aspetterò di vedere come si evolveranno nelle prossime settimane finchè non saranno mature, ma da ciò che ho letto in giro sul web sono il TOP insieme alle Osram CBI.
 
Interessante...
Quanto costano, dove le hai prese..?
C'è differenza come fascio? E come colorazione?
 
Prese da un rivenditore Ebay italiano (garantito in giro per il web sull'originalità dei prodotti), tempo di arrivo un paio di giorni, costo 135.00 euro spedizione inclusa. Il fascio sembra più profondo, ma per dare un giudizio più dettagliato vorrei aspettare che le lampade comincino a maturare, se riesco comunque una di queste sere faccio una foto notturna per fare il paragone con quella postata nei giorni scorsi con le lampade non originali della Osram.
 
Fatta la foto delle nuove lampade! Calcolate che comunque devono maturare (almeno un'utilizzo di 70/80 ore) per schiarirsi e rendere meglio, ma la resa notturna già fa presagire bene! :D
 

Allegati

  • IMG_20161007_222328.jpg
    IMG_20161007_222328.jpg
    58 KB · Visite: 375
mi consigliate una lampadina per gli abbaglianti dello stesso colore dell'impianto xeno originale della nostra Gt Line
 
ah ok avevo sempre pensato che erano h1 ma una cosa che costa meno una lampadina normale per intenderci
 
Mah, guarda se punti al colore ci dovrebbero essere le osram cool blue, o delle Philips delle quali non ricordo il modello però..qualcuno saprà essere più preciso di me..
 
Delle osram non ne sono tanto convinto perchè so che hanno una durata veramante bassa le philips magari devo vedere un pò perchè gli abbaglianti gialli stonano veramente tantissimo
 
Concordo pienamente sia sulla durata delle osram che del giallo inguardabile!!
 
Indietro
Alto Basso