• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Impianto xenon originale GT Line

Sembrano buone, però prenderei le 4000k, le 5000 penso siano un pò troppo sparate sull'azzurro..
 
Io per gli abbaglianti ho preso e montato le philips White Vision h7 (intense white xenon effect), ma alla fine nn sono tanto diverse da quelle di serie... purtroppo le alogene non arriveranno mai all'effetto che da una lampada xenon :(
 
h7 4300k corrisponde agli xenon originali ma sappi che non sono minimamente paragonabili agli xenon,fidati prendiun buon kit xenon e non te ne pentirai.
Io ho già gli xenon originali sulla Gt Line mi servono solo delle lampadine per gli abbaglianti dello stesso colore
 
State attenti a questi kit led economici, leggete i commenti sotto..non illuminano un granché..sui led penso che quelli che ho postato io addietro siano la scelta migliore per stare sul sicuro, costano è vero ma la resa dovrebbe essere garantita! Altrimenti rimarrei sulle alogene che più si avvicinano al colore desiderato e bo..
 
Quelle led postate é impossibile che facciano una buona luce perché sono geometricamente diverse dall alogena , meglio un alogena blu
 
Aggiornamento nuove lampade della Philips come anabbaglianti al posto delle Xenon originali: per ora sono soddisfatto, pian piano si stanno schiarendo, vedremo quando raggiungeranno le 70/80 ore di utilizzo per ora sono a circa la metà! Metto una foto per far vedere anche a voi ;) ps: notare anche la buona profondità del fascio di luce
 

Allegati

  • IMG_20161023_203406.jpg
    IMG_20161023_203406.jpg
    48 KB · Visite: 365
Indietro
Alto Basso