• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti In soldoni...

kutukan

Utente attivo
Registrato
16 Novembre 2014
Messaggi
113
Punteggio reazioni
32
Mi sono sempre chiesto da quando ho comprato l'auto se i 19200 euri che ho pagato (senza contare il ritiro usato) siano stati giusti per una high tech...

voi quanto vi siete svenati? :D se vi va di dirlo ovviamente
 
19.500 per una cee'd cool 1.6 CRDI...ma era il vecchio allestimento della cool quindi come una active con i vetri dietro oscurati....ritirata il lunedì dopo la presentione con sconto di 1800 euro.....calcola che ora siamo a 4000....
Una bella pettinata,per un auto sfortunata...
 
bhè noi in 3 giorni abbiamo preso una rio una ceed e uno sportage xD il concessionario credeva lo prendessimo per i fondelli ahahah
io credo che 19200 partendo da 22500 di listino non è male...soprattutto perchè in 1 settimana ce l'avevo sotto il c**o :D
 
la mia Ceed Class 128 cv automatica è del novembre 2013 ma acquistata questo settembre a 19200.
Di listino con cambio automatico Navi tetto panoramico e cerchi da 17 pollici sarebbe costata circa 28600 quindi posso ritenermi soddisfatto visto che quando l'ho presa aveva solo 10000 km...
 
Basta pettinarmi con queste cifre e allestimenti,sto diventando calvo...:D:p
 
Ahah Gyus...
Mah io sono del parere che al giorno d'oggi acquistare un'auto completamente nuova ti da certi vantaggi come, innanzitutto, scegliere per filo e per segno versione e optional secondo i tuoi gusti...ma secondo me non c'è paragone acquistare un'aziendale (6 mesi di vita già anche collaudata) con pochissimi kilometri e risparmiare anche 10.000 euro rispetto ai prezzi di listino...:rolleyes:
 
Immagine.png


che cosa ha di + rispetto alla mia oltre al navigatore?? per curiosità :) perchè mi sembrano un gran tanti se l'auto aveva già 10mila km 19000 euro
 
Azz....alla faccia della lista....
 
il bello è che la high tech almeno in teoria è a tiratura limitata...quindi o ne trovi una o non è ordinabile...
poi magari si accorgeranno che non ha senso fare una high tech a 22500 quando la stessa cool identica in tutto e per tutto ti ce ne vogliono 30...però bon...io il c**o sopra ce l'ho messo :D e è un gran guidare...eh ci credo fa tutto lei xD
 
Ciao Matteo....beh non saprei di preciso paragonarla in quanto la versione Class ora non c'è più ma è paragonabile a una Cool che di listino base 128 cv automatica costa già 24.200 + 550 di vernice metallizzata + Premium pack (cerchi 17"+sensore pioggia+retrovisore interno elletrocromatico) 1.500 + 2.200 di Navi e tetto panoramico + ruotino 150....totale 28.600...ah inoltre comprendeva anche il Traveller Pack (sistema TPMS+contenitori sotto pianale bagagliaio, guide nel vano di carico con barra metallica estensibile, rete con anelli di fissaggio e presa 12v supplementare nel bagagliaio).
Insomma penso che un risparmio di quasi 10.000 euro sia un ottima cosa.
Altre differenze con la tua...non saprei...solo piccole cose come forse i retrovisori con luci di cortesia e frecce integrate. Per il resto tutto uguale alla tua...
Penso che quelli che erano costati di più erano gli optional oltre al cambio automatico di serie....
 
Secondo me hanno pasticciato troppo con gli allestimenti...
 
bhè ora con la rottamazione ti danno una sw high tech a 19800... :O cavolo ci compri una 500
 
Appunto,il prezzo ora é competitivo specialmente con tutti gli optional messi.
Però secondo me hanno tenuto troppo fermi prezzi e optional all'uscita nella seconda metà del 2012.... dal lancio sino all'anno scorso si sono lasciati per strada molti clienti....alle volte anche solo a favore della Rio....
 
bhè molti (compreso me) diffiderebbero di una koreana a 30mila euro dovendo comprarla per la prima volta...

poi ci sali e boom...la compri :D
basta domani vado all'obi e mi compro un frullino per farmi il tetto apribile xD
 
:D:D:D Bella lì.....
 
Indietro
Alto Basso